Can Yaman deve correre in Mediaset: hanno bisogno di lui | Ruolo inedito

Chiamata a sorpresa dalla Mediaset e dalla nota conduttrice per l’attore Can Yaman: ruolo inedito per lui in questa domenica

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot Witty)

Can Yaman in questi anni è diventato una pedina fondamentale per la rete televisiva Mediaset. L’attore ormai è il volto di alcune delle soap del pomeriggio della rete. Inoltre, in questo mese di settembre sarà il protagonista della fiction Viola come il Mare.

Per l’occasione l’attore è stato convocato anche dalla conduttrice Maria De Filippi in vista della prima puntata della nuova edizione di Amici. Il pubblico potrà ammirare Yaman in un ruolo completamente diverso dal solito e molto importante per il programma. In questa esperienza, l’attore non sarà però da solo in quanto farà parte di un gruppo nutrito di volti dello spettacolo italiano scelti proprio dalla storica conduttrice.

Can Yaman entra nella scuola di Amici: ecco cosa dovrà fare

Can Yaman e Francesca Chillemi (screenshot Mediaset)

Tra poche ore prenderà il via una nuova puntata del talent Amici che ha ormai raggiunto l’edizione numero ventidue. Anche questa nuova serie di appuntamenti regalerà al pubblico grandi emozioni. Tutti adesso sono infatti in attesa di scoprire chi saranno gli allievi che potranno mettersi in gioco per la vittoria finale.

Anche in questa nuova edizione, i candidati scopriranno in studio se potranno accedere ai pochi banchi a disposizione. Lo faranno questa volta in modo del tutto speciale ovvero alla presenza di alcuni volti noti dello spettacolo, della fiction e della musica italiana.

Come rivelato dalle prime anticipazioni, per l’occasione la De Filippi ha convocato in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi, gli attori Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni e Salvatore Esposito. Inoltre ci sarà il duo Pio e Amedeo, il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio ed appunto Can Yaman. Tutti dovranno consegnare rispettivamente tre maglie a differenza dell’attore che dovrà consegnarne invece 4.

Un momento quindi tutto da seguire ed una scelta quella della De Filippi che certifica il momento d’oro che l’attore sta vivendo. In questi giorni è stato infatti al centro di alcuni degli eventi più importanti ed è stato anche sotto i riflettori per le tante voci di gossip che tengono alta l’attenzione su di lui.

Al pubblico di affezionati e che da anni seguono l’attore non resta quindi che attendere la messa in onda della prima puntata del talent. Questo in attesa di vederlo poi di nuovo nelle vesti che più gli appartengono ovvero quelle dell’attore.

Impostazioni privacy