“Cessa, presuntuosa e cattiva!”: Sonia Bruganelli lo ha scoperto a poche ore dalla diretta, partecipazione annullata?

Sonia Bruganelli é finita sotto una pioggia di insulti a poche ore dalla prima diretta. Provvedimenti in vista o guerra aperta?

Sonia Bruganelli FFwemagazine 16_09_22
Sonia Bruganelli FFwemagazine 16_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Sonia Bruganelli è nell’occhio del ciclone proprio a pochi passi dalla prima diretta del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Sonia Bruganelli é l’opinionista del GF Vip riconfermata da Alfonso Signorini anche quest’anno. La coppia Volpe-Bruganelli si sfalda e accanto a Sonia ci sarà Orietta Berti. Ci sono già state una marea di polemiche a carico delle due nuove figure in studio, che invece potrebbero dare al pubblico molte soddisfazioni.

Signorini ha scelto loro come colonne portanti del nuovo studio in cui “niente sarà più come prima”. Nelle ultime ore si è scatenato un inferno su Sonia, a causa di un post velenosissimo spuntato dal passato: “Cessa, presuntuosa e cattiva”. Vediamo insieme che cosa sta succedendo a poche ore dall’inizio del reality.

Sonia Bruganelli: insulti prima del debutto, chi ce l’ha con lei?

Teatro Ariston
L’opinionista del GF Vip FFwemagazine 16_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Per tutta l’estate il gossip ha inseguito Sonia Bruganelli attraverso le sue dichiarazioni ambigue e che hanno lasciato intendere una separazione in corso da suo marito Paolo Bonolis. L’opinionista è una donna molto chiacchierata e anche invidiata, forse per questo è spesso al centro del chiacchiericcio sui social network.

Nelle ultime ore però ciò che è successo ha veramente fatto drizzare le orecchie a tutto il pubblico, proprio a pochi passi dalle telecamere che si accenderanno per la prima diretta del GF Vip.

Una delle nuove concorrenti é Elenoire Ferruzzi e proprio dal suo profilo social é stato pescato un vecchio post pieno di insulti a carico di Sonia. Le due però stanno per incontrarsi tra studio e casa del Grande Fratello, perché la Ferruzzi è una nuova concorrente confermata. Cosa potrebbe accadere?

Non si sa per quale motivo Elenoire ce l’abbia a morte con Sonia, ma si prevede una prima diretta molto scoppiettante. Parte del pubblico ha addirittura ipotizzato un annullamento della sua partecipazione, anche se al momento della firma della Ferruzzi sicuramente era già noto che la Bruganelli sarebbe stata seduta tra le opinioniste. Sonia farà finta di nulla o la incalzerà immediatamente? Gli spettatori non hanno dubbi: sarà guerra aperta.

Impostazioni privacy