Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: resa dei conti per Gemma, Anna lascia Salvatore

Sta per prendere il via una nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, torna in onda ancora Il Paradiso delle Signore con una nuova serie di appuntamenti ricchi di colpi di scena. Sono in arrivo infatti alcuni colpi a sorpresa a partire dai personaggi di Gemma e Stefania. Nel corso dei nuovi episodi le due si affronteranno e decideranno di mettere la parola fine alla loro guerra fredda.

Per Stefania sono in arrivo inoltre alcune importanti novità: Vittorio Conti ed Adelaide faranno di tutto per permetterle di presentare il suo libro tra le mura del grande magazzino ed alla presenza della scrittrice Brunella Gasperini. Gemma invece avrà modo di mostrare un lato diverso del suo carattere e soprattutto potrà tornare al suo posto di lavoro.

Tra Stefania e Gemma ci sarà però ancora il fantasma di Marco che questa settima farà una scoperta inaspettata. Sua zia Adelaide gli confesserà infatti di aver tentato in tutti i modi di convincere il direttore del carcere a non lasciar uscire Gloria per la festa di fidanzamento.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 19 al 23 settembre: doppia partenza in casa Amato

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Ci saranno grandi stravolgimenti anche in casa degli Amato con due novità inaspettate. Da un lato Agnese prenderà in seria considerazione l’idea di partire per Londra e raggiungere Tina alle prese con una gravidanza complicata. Dall’altro Anna riceverà una telefonata molto importante: la contabile deciderà quindi di accompagnare sua madre in America per una delicatissima operazione.

Due partenze che cambieranno la quotidianità di Salvatore che allo stesso tempo riaccoglierà però l’amico Marcello di ritorno dalla Svizzera. Barbieri si mostrerà subito un uomo diverso ma con gli stessi sentimenti ed obiettivi ovvero riconquistare il cuore di Ludovica Brancia di Montalto.

Prosegue spedita la storia d’amore tra Umberto Guarnieri e Flora Gentile anche se il noto banchiere deciderà di non rivelare alla giovane compagna quanto accaduto con Adelaide. Al contrario, il commendatore stringerà un accordo con Fiorenza Gramini per ostacolare proprio la contessa ovvero il loro nemico in comune.

Infine, finalmente ci sarà il tanto atteso nuovo incontro tra Vittorio Conti e Matilde di Sant’Erasmo. I due si rivedranno dolo la decisione della nuova arrivata di restare a Milano per stare accanto alla contessa e dopo l’ennesimo durissimo scontro con suo marito Tancredi.

Impostazioni privacy