Il Principe William messo alle strette | Telefonata a sorpresa: ha deciso tutto lui

Emerge un clamoroso retroscena sull’ultimo gesto del Principe William: la chiamata che ha stravolto del tutto i suoi piani

Principe William
Il Principe William (Foto ANSA)

Sono giornate ricche di impegni e di colpi di scena a Londra con la famiglia reale che sta affrontando uno dei momenti più difficili ovvero la scomparsa della Regina Elisabetta. Un momento anche molto importante in quanto ha dato il via a tutta una serie di cambiamenti a partire dall’arrivo sul trono di Re Carlo.

La scomparsa di sua maestà sembrerebbe però essere servita anche a portare un po’ di pace in famiglia. William e Kate, rispettivamente principe e principessa del Galles, hanno infatti scelto di salutare il popolo che li attendeva fuori le mura del castello di Winsor in compagnia.

Il Principe William ha infatti voluto al suo fianco anche suo fratello Harry e Meghan Markle. Una scelta che ha stupito considerati gli attuali rapporti tesi e che però sembrerebbe non essere stata un’idea solo del primogenito di Carlo e Lady Diana.

Principe William, la chiamata di Carlo: arriva la svolta

I principi William e Harry (Foto ANSA)

Questi giorni di lutto sembravano non essere cominciati nel migliore dei modi per la famiglia reale. Prima il ritardo di Harry e la sua fuga da Balmoral alle prime luci dell’alba, poi la notizia di una cena separata per i due fratelli. Tutto sembrava quindi far presagire un nuovo periodo di alta tensione tra i due. A quanto pare però le cose sarebbero cambiate in pochissime ore.

Il portale Today.it ha infatti rivelato di una mossa a sorpresa di Re Carlo stanco ormai di questo astio tra i suoi figli. Il nuovo rappresentante della corona inglese si sarebbe quindi deciso a chiamare William per chiedergli di invitare sia Harry che Meghan per questo incontro con il popolo a Winsor. Stando alle immagini che in pochi minuti hanno conquistato tutti, la richiesta è stata esaudita e l’invito accettato.

La speranza di Carlo è quindi quella di rivedere la sua famiglia riunita in questo periodo difficile e provare quindi a ristabilire la pace. Un gesto in tal senso potrebbe arrivare anche in occasione dei funerali della Regina Elisabetta il prossimo 19 settembre: i due fratelli potrebbero infatti trovarsi l’uno di fianco all’altro nella consueta processione verso la cattedrale di Westminster.

Da Carlo e William un primo passo sembrerebbe quindi essere stato fatto. Tutto adesso potrebbe quindi passare nelle mani di Harry e Meghan. La coppia dal canto suo sembra però decisa ancora a portare avanti i propri piani e tra questi anche il libro shock del duca di Sussex.

Impostazioni privacy