Katia Ricciarelli shock: torna davvero al GF? | Tutti senza parole

Rivelazione sorprendente quella della nota soprano Katia Ricciarelli: potrebbe davvero fare ritorno al Grande Fratello Vip?

Katia Ricciarelli
L’ex gieffina Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per prendere il via ed in molti già si chiedono se sarà interessante quanto la precedente. L’ultima edizione andata in onda ha regalato infatti numerosi colpi di scena e dinamiche molto forti: tra queste anche alcune legate alla ben nota Katia Ricciarelli.

La soprano si è messa in mostra e non si è mai tirata indietro anche a costo di ricevere numerose critiche. Spesso è infatti finita nel mirino del pubblico a causa dei suoi comportamenti, del suo linguaggio e di una presunta preferenza da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Un’esperienza quindi intensa e molti si sono chiesti: la Ricciarelli potrebbe ripeterla? Una domanda arrivata anche alla diretta interessata che ha però velocemente chiarito di non essere interessata ad una nuova edizione del noto reality.

Katia Ricciarelli, secco rifiuto: al GF Vip non ci sarà

Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip (screenshot Twitter)

Personaggio molto discusso, la Ricciarelli è nota per la sua schiettezza e per il suo coraggio di dire davvero tutto quello che le passa per la testa. Per questo motivo ha scelto di chiarire subito alcune voci in merito ad un suo presunto nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Nel corso di una recente intervista al settimanale Mio e ad una diretta domanda della giornalista, ha annunciato: Basta, ho già dato. I suoi sostenitori devono quindi arrendersi alla volontà della nota artista decisa invece a riprendere in mano alcuni suoi progetti: Adesso voglio restare nel mio mondo ovvero quello della musica e della recitazione.

La soprano ha deciso anche di rivelare il motivo del suo secco e netto rifiuto ad una possibile nuova edizione del reality. La sua intenzione è infatti quella di mantenere il suo privato tale:Ormai l’ho fatto ma voglio precisare di non avere la minima intenzione di ripetermi. Non ci sarà quindi nessuna nuova edizione del reality nel suo futuro ed a quanto pare in nessuna veste.

Nel corso del mese di maggio si era infatti ipotizzato un suo ritorno nel programma come opinionista: una voce smentita dalla diretta interessata che ha anche rivelato di non aver ricevuto alcuna offerta ufficiale. Dopo alcune settimane da quelle dichiarazioni è poi arrivato l’annuncio della conferma di Sonia Bruganelli e dell’arrivo in studio di Orietta Berti.

Impostazioni privacy