Oroscopo ottobre | Chi si sposa e chi si lascia: cambiamenti radicali in vista

L’oroscopo di ottobre svela periodi fortunatissimi per alcuni e rotture in vista per altri. Cosa succederà al tuo segno?

Oroscopo FFwebmagazine 11_09_22
Oroscopo FFwebmagazine 11_09_22

Ottobre sarà un mese magico per alcuni segni e un po’ meno per altri. Scopriamo insieme nel dettaglio dell’oroscopo che cosa accadrà.

Qualcuno sta vivendo una relazione davvero importante e sogna una convivenza o un matrimonio. Ottobre potrebbe essere il mese giusto per mettere in cantiere questi progetti importanti. Altre persone invece si sentono soffocare all’interno del loro rapporto di coppia e vorranno tagliare i rami secchi.

Prendere certe decisioni non è semplice né nell’uno né nell’altro verso, i consigli delle stelle ci possono indirizzare verso la cosa migliore da fare. Ognuno dovrà però analizzare bene ciò che desidera e soprattutto ciò che non vuole più. Scopriamo insieme quali sono i segni divisi nelle categorie tra chi si sposerà e coloro che invece che romperanno. In quale categoria sarai?

Oroscopo Ottobre: i cambiamenti per i 12 segni zodiacali

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Youtube screenshot)

L’ARIETE che si trova in coppia dovrà affrontare alcune questioni economiche di famiglia un po’ scomode e queste tensioni esploderanno fino a pensare di voler rompere la relazione. Grandi notizie invece per il TORO, coloro che intendono sposarsi potranno cominciare a scegliere insieme la data delle nozze. Per i GEMELLI invece il discorso è ben diverso, perché la relazione sarà a rischio rottura.

Il CANCRO dovrà analizzare bene la sua insoddisfazione all’interno del rapporto di coppia e alla fine dei conti potrebbe decidere di rimanere da solo. Il LEONE si prepara a vivere e grandi emozioni e la voglia di convivenza e stabilità.

La VERGINE che vive un rapporto nato da poco deciderà che non ne vale la pena, mentre la BILANCIA riuscirà a superare il momento di crisi e vorrà pensare a fare progetti per il futuro. Lo SCORPIONE desidera dare una svolta al proprio rapporto che va a gonfie, mentre Il Sagittario rimarrà vittima delle tensioni e si renderà conto di non essere più innamorato.

Rinnovamento e nuovi progetti anche per i CAPRICORNO che finalmente metterà la testa a posto, l’ACQUARIO invece ha le idee molto chiare e vorrà sposarsi, convivere e persino un figlio. I PESCI invece decideranno di interrompere una relazione a distanza e i rapporti nati da poco si riveleranno insoddisfacenti.

 

 

Impostazioni privacy