Rosalinda Cannavò non può crederci | Notifica dal tribunale: 5 milioni di euro

Brutte notizie per l’attrice Rosalinda Cannavò che deve fare i conti con una vera e propria beffa: la decisione del tribunale

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (screenshot YouTube)

Tutto sembrava andare per il meglio per l’ex attrice Rosalinda Cannavò. Da un lato la sua vita privata che procede a gonfie vele e la sua storia d’amore con Andrea Zenga sembra non subire battute d’arresto. Anche per quanto riguarda la sua vita professionale in questi mesi sono arrivate diverse buone notizie: dal suo primo libro alla nuova edizione del Tale e Quale Show.

Adesso che le cose sembravano andare per il meglio è però arrivata una brutta notizia: un vero e proprio fulmine a ciel sereno per lei. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip deve infatti fare i conti con la vittoria in tribunale di Alberto Tarallo nel caso Ares Gate.

Rosalinda Cannavò, il caso Ares Gate: arriva la svolta inaspettata

L’ex attrice Rosalinda Cannavò al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante la loro esperienza comune nella casa del Grande Fratello Vip, la Cannavò e Massimiliano Morra hanno parlato spesso di Alberto Tarallo fino alla diffida ufficiale. I due ex attori hanno spesso raccontato di alcuni episodi dubbi che hanno spinto poi la Procura ad indagare fino alla clamorosa accusa nei confronti di Tarallo: istigazione al suicidio e coinvolgimento quindi nella morte del compagno Teodosio Losito.

Questi è stato un produttore storico dell’Ares ed un grande amico della Cannavò che ha spesso sottolineato di aver ricevuto solo del bene da lui. A distanza di quasi due anni da quelle accuse, è arrivata però una inaspettata decisione del Tribunale. Come riferisce il Corriere della Sera, la Corte di Cassazione ha bocciato il ricorso della Procura di Roma e giudicato inattendibile la perizia grafologica che sembrava confermare una falsificazione del testamento di Losito.

Di conseguenza, la stessa Corte di Cassazione ha restituito ad Alberto Tarallo i 5 milioni di euro sequestrati in passato. Inoltre, al noto produttore verranno destinati i 300.000 euro relativi alla polizza sulla vita stilata da Losito prima della sua scomparsa.

Per Tarallo si tratta di un vero e proprio successo su tutti i fronti mentre per gli accusatori questa sentenza rischia di rivelarsi una vera e propria beffa. Non è ancora chiaro adesso come vorranno muoversi tutti i diretti interessati e tutti i personaggi coinvolti. Inoltre non è ancora dato da sapere se ci sarà una nuova battaglia legale da affrontare nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy