Terremoto dopo Uomini e Donne | É scappata dalla loro casa: non risponde più a nessuno

Aria di crisi per una coppia nata nello studio del dating show Uomini e Donne: arriva la spiazzante mossa dell’ex tronista 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Continua il periodo complicato per alcune delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne. In questa estate per alcuni degli ex protagonisti è arrivato l’epilogo: da Chiara Rabbi e Davide Donadei, a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fino a Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

Per alcuni invece il finale non è ancora stato scritto ma le voci che si rincorrono parlano di una crisi in corso. Nel dettaglio si tratta della coppia formata da Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due si sono conosciuti e scelti nel corso dell’ultima edizione andata in onda del format.

I due che sembravano essere affiatati, nel corso di questi giorni si sono mostrati distanti sui social. Inoltre, a confermare le voci di crisi è stata la decisione dell’ex tronista di tornare a vivere a Milano lasciando quindi la casa che condivideva proprio con Ciprian.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian in crisi? Tutti gli indizi

Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte (screenshot Witty)

La storia tra Andrea Nicole e Ciprian è del tutto particolare. I due, dopo alcuni mesi trascorsi nel dating show, si sono scelti in un modo non convenzionale ovvero alle spalle della redazione. Nel dettaglio, Ciprian ha raggiunto l’ex tronista nel suo appartamento senza prima contattare la redazione. Qui hanno trascorso del tempo insieme e poi sono arrivati in studio per raccontare tutti i dettagli del loro incontro.

All’inizio sono arrivate numerose critiche nei loro confronti ma con il passare dei mesi la situazione è cambiata. Il loro mostrarsi sempre affiatati ha permesso alle persone di rivalutare il loro percorso. Una situazione che adesso potrebbe però di nuovo cambiare. In questi giorni infatti, il comportamento della coppia è parso a tutti particolarmente dubbio.

I due non si mostrano più insieme sui social anche se condividono il tempo e gli amici. Inoltre, hanno cambiato i loro piani più volte e, a differenza di quanto annunciato ai fan, hanno trascorso alcuni giorni di vacanza separati. Come riferisce Vicolo delle News, l’ex tronista è anche solita non rispondere più in diretta alle domande su Ciprian.

A peggiorare la situazione è però un dettaglio non da poco ovvero la scelta di Andrea Nicole di tornare a vivere a Milano. L’ex tronista ha quindi lasciato la casa di Roma che condivideva proprio con l’ex corteggiatore ed ha fatto intendere che non tornerà presto nella capitale. Una serie di indizi che fanno quindi temere per il presente ed il futuro della coppia.

Impostazioni privacy