Un Posto Al Sole anticipazioni: minacce agghiaccianti, Marina muore?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci regalano cattive notizie per Marina Giordano. Che cosa accadrà all’imprenditrice dei cantieri?

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 17_09_22 (Raiplay screenshot)

Marina Giordano sarà al centro di una trama pericolosissima nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

La soap napoletana dopo la pausa estiva è ritornata con grandissime emozioni. Purtroppo al rientro la brutta notizia per il pubblico è stata la morte di Susanna Picardi, che avrà conseguenze pesantissime nella vita di Niko Poggi e in quella di tutta la sua famiglia.

Intanto Marina e Roberto sono ancora insieme e dopo essere rientrati dalla vacanza Procida hanno deciso di far funzionare la loro relazione anche a Napoli. Lara per il momento sembra essersi levata dai piedi, ma c’è una nuova donna nelle loro vite che presta servizio a Palazzo Palladini: Lia Longhi.

La donna nasconde un segreto e trama qualcosa alle spalle della Giordano e di Ferri. Nelle prossime puntate le anticipazioni ci svelano che Marina potrebbe essere in pericolo di vita. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Marina e Roberto rischiano grosso

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Marina si è trasferita temporaneamente a Villa Ferri per stare più vicino a Roberto. I due lavorano ancora insieme ai cantieri Flegrei Palladini e la donna sta cercando di migliorare il carattere burbero del suo compagno.

L’imprenditore acconsente a cercare di smussare gli angoli più spigolosi della sua carattere e sembra che il loro rapporto stia via via trovando il giusto equilibrio. Nonostante qualche ostacolo Marina e Roberto saranno molto felici, ma all’improvviso riceveranno alcune minacce spaventose. Chi vuol fare loro del male?

Purtroppo gli spoiler non ci svelano granché per non togliere la curiosità agli spettatori affiatati di Rai 3. Sappiamo però che Marina potrebbe rischiare la vita perché qualcuno che potrebbe tentare di avvelenarla. L’ipotesi più probabile è che Lia Longhi si voglia in qualche modo vendicare di entrambi gli imprenditori, potrebbe essere stata mandata da qualcuno?

 

Impostazioni privacy