Allarme rosso a pochi minuti dal GF: Giovanni Ciacci costretto a mentire | E adesso?

Confessione inaspettata del costumista Giovanni Ciacci in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip: grande preoccupazione per lui 

Giovanni Ciacci
Il costumista Giovanni Ciacci (screenshot Twitter)

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per prendere ufficialmente il via. Il reality accompagnerà il pubblico di Canale 5 per tutti i prossimi mesi con colpi di scena e nuove dinamiche scoppiettanti. Anche in questa nuova edizione ci saranno tanti e nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco.

Tra questi anche il noto costumista Giovanni Ciacci: il primo concorrente ad essere stato ufficializzato sui social dalla produzione. Un arrivo clamoroso visto che per farlo entrare in casa, il conduttore si è visto costretto a cambiare regolamento in quanto sieropositivo.  Un particolare della sua vita che il nuovo gieffino si è visto costretto per anni a tenere nascosto a causa di una dolorosa minaccia

Giovanni Ciacci, il racconto shock: l’avvertimento dell’ex agente

Giovanni Ciacci al prossimo GF Vip (screenshot Instagram)

Il noto costumista è tra i pochi concorrenti del Grande Fratello Vip ad essere stati già annunciati dalla produzione. Un nome che ha scatenato il gossip per un dettaglio della sua vita non da poco ovvero la sua sieropositività. Un argomento molto delicato di cui però Ciacci e Signorini hanno intenzione di parlare nel corso del reality.

A tal proposito, prima però di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Ciacci ha scelto di fare il punto su questo argomento nel corso di una recente intervista a Il Corriere della Sera. Il costumista ha rivelato: Me lo avevano proposto già l’anno scorso ma sapevo che uno dei requisiti era proprio il test per l’HIV.

Ciacci ha poi aggiunto un retroscena drammatico: Quando ne ho parlato con il mio agente di allora è scoppiato lo psicodramma. Tutti mi dicevano di non dire niente a nessuno o avrei smesso di lavorare. Per diverso tempo il costumista si è visto quindi costretto a mentire sulle sue condizioni per non rischiare di perdere progetti di lavoro anche importanti.

Stando alle sue dichiarazioni, Ciacci ha quindi impiegato diverso tempo prima di prendere questa decisione e di lasciar andare anche il suo ormai ex agente. Allo stesso tempo questo retroscena sembra confermare come Signorini si sia davvero impegnatoper averlo cambiando anche lo stesso regolamento del programma.

Una situazione quindi già molto complicata e che di certo adesso rischia di infiammare le prossime puntate del reality ma soprattutto dai risvolti ancora del tutto imprevedibili.

Impostazioni privacy