Orietta Berti lo ha tradito | Scontro dietro le quinte: rapporto distrutto

La cantante Orietta Berti ha rivelato di uno scontro dietro le quinte di un noto programma: rapporto compromesso con un noto conduttore

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (screenshot Mediaset)

In questa nuova stagione televisiva ci sarà tanto spazio anche per Orietta Berti. Lo storico volto della musica italiana sarà al centro di uno show tutto suo e soprattutto sarà la nuova opinionista di Alfonso Signorini. La cantante si occuperà di commentare i concorrenti e le dinamiche del prossimo Grande Fratello Vip con la collega Sonia Bruganelli.

Una scelta che ha stupito tutti visto che in passato la Berti non ha mai vestito i panni dell’opinionista. La cantante ha però sottolineato di aver accettato questa offerta per poter fare una nuova esperienza ma soprattutto per questioni economiche. Nel raccontare della sua scelta ha però rivelato di aver avuto non pochi problemi con la reazione di Fabio Fazio.

Orietta Berti, il retroscena su Fabio Fazio: la reazione shock

Il conduttore Fabio Fazio (screenshot RaiPlay)

La nota cantante ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni nel corso di una nuova intervista a Il Messaggero. La Berti ha motivato la decisione di accettare l’offerta di Alfonso Signorini: Soldi, tanti soldi. E poi uno show tutto mio di cui stiamo definendo tutti i dettagli e la data di messa in onda. Sarà una festa per celebrare i 60 anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri”.

Accettare la proposta del conduttore e della rete ha però portato una clamorosa conseguenza. La Berti non potrà più essere una presenza fissa nello studio di Che Tempo che Fa, storico programma con il conduttore Fabio Fazio al timone. La cantante ha rivelato come il padrone di casa del noto talk ha preso la notizia: Un po’ ci è rimasto male. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se n’è fatto una ragione.

I due hanno avuto quindi un confronto acceso dietro le quinte del programma salvo poi raggiungere un compromesso. La cantante ha infatti aggiunto di essere comunque pronta a tornare presto nel noto studio per pubblicizzare il suo ultimo lavoro discografico. Un accordo strappato con difficoltà e con cui spera di non distruggere del tutto il suo rapporto con Fazio.

Durante la stessa intervista, la Berti ha anche mandato un messaggio simile ad Amadeus. La cantante ha rivelato infatti di avere al momento tanti impegni e di non poter essere sul palco di Sanremo, almeno non nella prossima edizione.

Impostazioni privacy