“Pigro e inutile”: Lory Del Santo dice stop, la coppia è al giro di boa

Lory Del Santo torna a far parlare di sé in queste ore dopo settimane di assenza. Finalmente si fa luce sulla sua relazione attuale. Che succede?

Lory Del Santo e Marco Cucolo FFwebmagazine 13_09_22
Lory Del Santo e Marco Cucolo FFwebmagazine 13_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Lory Del Santo è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi presa di mira anche una volta rientrata in Italia. Scopriamo insieme le ultime dichiarazioni e interviste attorno alla regista.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva fatto scoppiare diverse polemiche, quando si trovava in Honduras. Vladimir Luxuria aveva usato la lente di ingrandimento sulle sue parole e sui suoi comportamenti, gettando qualche ombra sulla sua autenticità. La Del Santo una volta rientrata in Italia e in studio accanto a Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria ha voluto cantarle in faccia a quest’ultima.

Inevitabilmente si è discusso molto anche del suo rapporto con Marco Cucolo, che la Del Santo aveva lasciato in diretta televisiva su Canale 5 appena rientrata dal Honduras.

Ma come stanno ora le cose tra loro? Questa è la domanda che si sono posti per mesi di spettatori che hanno continuato a seguire sui social solo Cucolo, perché Lory aveva chiuso i suoi profili. Da una recente intervista e dalle ultime dichiarazioni proprio di Marco, ora sappiamo come stanno le cose: “Pigro e inutile”. Che cosa sta succedendo?

Lory Del Santo: come stanno le cose con Marco Cucolo?

Lory e Marco FFwebmagazine 13_09_22
Lory e Marco FFwebmagazine 13_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Pare che la coppia si sia trovata un vero giro di boa della propria relazione e Lory Del Santo abbia detto stop. Dopo svariate settimane i due ora sono tornati insieme e Cucolo ha dichiarato che non vuole più tornare la persona pigra e inutile che era all’Isola dei Famosi. Tutti gli spettatori avevano notato che il ragazzo non faceva gruppo e stava spesso da solo sulla stuoia. Questo atteggiamento non era piaciuto a chi votava durante il reality e soprattutto non era stato gradito da Lory.

Probabilmente la Del Santo ha messo alle strette il suo fidanzato, chiedendogli (come aveva già fatto in diretta su Canale 5) di maturare e riflettere su quanto era accaduto.

A differenza di qualche mese fa però ora i due hanno avuto spazio e tempo lontano dalle telecamere per capire i loro sentimenti e se esistano ancora progetti in comune. Lory si è sempre dimostrata una donna forte e determinata, che voleva accanto a sé un uomo coraggioso e audace. “Ringrazio l’Isola che mi ha fatto capire chi non voglio essere”, con queste parole Cucolo si é conquistato il perdono di Lory. Così, la coppia ci riprova e torna insieme sperando in un futuro migliore.

Impostazioni privacy