“Stanno per togliermi il telefono”: Pamela Prati in tilt, parole incandescenti prima della diretta

Pamela Prati é intervenuta in diretta a poche ore dal suo ingresso nella casa del GF Vip. L’appello sui social non lascia dubbi.

Pamela Prati FFwebmagazine 18_09_22
Pamela Prati FFwebmagazine 18_09_22 (twitter screenshot)

Pamela Prati è la showgirl che sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta. Alfonso Signorini ha deciso di richiamarla dopo che nel 2016, la Prati era stata espulsa.

La sua uscita dalla porta rossa fa ancora molto parlare per il suo urlo all’improvviso “Chiamatemi un taxi”.bAll’epoca nel 2016 era Ilary Blasi la padrona di casa del Grande Fratello Vip, mentre Alfonso Signorini era opinionista in studio. Proprio Signorini che invece ora è il super conduttore del reality di Canale 5, aveva mal tollerato quel uscita plateale della Prati e le disse: “Non puoi dire chiamatemi un taxi, prendetemi le valigie. Le valigie te le porto da sola!”.

Questi sono i trascorsi tra Pamela e Alfonso, che sicuramente dopo tanti anni saranno stati finiti nel dimenticatoio, però il pubblico si ricorda tutto e pubblica sui social anche i vecchi video. Nelle ultime ore la Prati ha voluto lanciare un appello accorato sui social network e come sempre, fa già tanto parlare di sé. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pamela Prati: quanto resisterà?

GF VIp FFwebmagazine 18_09_22
GF Vip FFwebmagazine 18_09_22

La partecipazione al reality di Canale 5 della showgirl é molta attesa, proprio per come finì nel 2016. Tutti si augurano che questa volta Pamela possa rimanere qualche mese dentro la casa del Grande Fratello per vederla interagire con gli altri inquilini.

Proprio poche ore fa la Prati ha lanciato un appello sui social network, perché stava per cominciare il preingresso a GF che prevede una sorta di isolamento: “Stanno per togliermi il cellulare”.

Le parole della Prati sono diventate incandescenti quando ha detto che avrà bisogno di aiuto e di tutto il sostegno dei suoi fan. La showgirl prevede già di non riuscire a farcela? Questa è la domanda che si sta ponendo in questo momento il pubblico, perché l’appello accorato della Prati è stato un po’ sopra le righe, secondo il parere di qualcuno.

La gieffina che sta per varcare la porta rossa ha chiesto espressamente di aiutarla al televoto, in caso ci fossero momenti difficili. La sua avventura al GF Vip sì preannuncia molto interessante con queste premesse e i fan hanno vedono l’ora di vedere quanto potrà davvero resistere la showgirl.

Impostazioni privacy