Tresca pericolosa prima del GF Vip: “Con un calciatore sposato” | Costretta a ritirarsi

Nuovo terremoto prima del via della nuova edizione del GF Vip: una nota concorrente costretta a ritirarsi a causa di una pericolosa tresca 

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Youtube)

Il conduttore Alfonso Signorini non ha come di consueto diramato la lista dei prossimi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un dettaglio non da poco e che sta attirando sempre di più l’attenzione del pubblico in attesa di scoprire chi saranno coloro che dovranno mettersi in gioco.

Mentre si attende il cast completo, in queste settimane sono emerse alcune clamorose conferme, smentite ed indiscrezioni. Tra queste anche una che rischia di scatenare un vero e proprio terremoto e che vede coinvolto il mondo dello spettacolo e quello del calcio.

Secondo quanto riferisce l’ex gieffino Biagio D’Anelli, c’è un volto noto dello spettacolo italiano che si sarebbe dovuto mettere in gioco nella casa più spiata d’Italia. Una partecipazione saltata a causa di una notte di passione con un noto calciatore di Serie A.

GF Vip, costretta a ritirarsi: il giallo si infittisce

L’ex gieffino Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

Biagio D’Anelli conosce molto bene le dinamiche del noto reality a cui ha preso parte per ben due volte: l’ultima nel corso della scorsa stagione. Inoltre conosce molto bene anche il mondo dello spettacolo e del gossip ed è per questo motivo che ha deciso di fare una rivelazione bomba. Con una stories pubblicata su Instagram ha annunciato: Una concorrente del prossimo GF Vip si è ritirata“.

Il noto opinionista di Barbara D’Urso ha deciso di aggiungere alcuni dettagli che rischiano adesso di scatenare uno scandalo: Avendo avuto una notte di passione con un calciatore di Serie A (sposato) sarebbe stato il grande divorzio, non il GF. L’amore toglie, l’amore da”.

Le parole di Biagio D’Anelli (screenshot Instagram)

La concorrente in questione si sarebbe tirata quindi indietro all’ultimo minuto consapevole che una volta all’interno del reality non sarebbe più stata in grado di proteggere questo segreto. Un problema non da poco in quanto la scoperta potrebbe rovinare una famiglia e generare non poco caos.

D’Anelli non ha però aggiunto ulteriori retroscena e sopratutto non ha rivelato i nomi dei diretti interessati. Una situazione che rischia di diventare adesso solo un vero e proprio giallo difficile da risolvere. Solo Biagio a questo punto potrebbe rivelare a tutti i nomi dei diretti interessati che a quanto pare non hanno intenzione di venire allo scoperto.

 

Impostazioni privacy