Un Posto Al Sole anticipazioni: Mariella si mette nei guai, storia di “corna”?!

Nella prossima puntata di Un Posto Al Sole tornano le vicende allegre e spensierate di Mariella. Che cosa combinerà stavolta?

Mariella Un Posto Al Sole
Mariella Un Posto Al Sole FFwebmagazine 18_09_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate sotto i riflettori ci finirà anche Mariella, la simpaticissima vigilessa di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa le accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Continuano le vicende appassionanti di Un Posto Al Sole e nelle ultime settimane la soap ha conosciuto un vero successo di ascolti. Dopo la morte di Susanna Picardi, il pubblico è col fiato sospeso per sapere cosa accadrà al povero Niko Poggi.

Il giovane vedovo vivrà un periodo di dolore profondo e la rabbia prenderà sempre il sopravvento. Se la prenderà con tutti, cercando di trovare un capro espiatorio per sfogare il suo dolore. Jimmy purtroppo ne farà le spese per primo. A Palazzo Palladini però succederanno anche molte altre cose e in prima linea ci saranno gli accadimenti di Marina e Roberto, perseguitati da qualcuno che desidera la loro morte.

Per bilanciare tutte queste forti emozioni ci sarà anche la trama che riguarderà Mariella, la vigilessa moglie del comandante Guido Del Bue. Il loro matrimonio va a gonfie vele ma Mariella è sempre alle prese con altre persone che la coinvolgono nelle loro vicende intricate. Guido si lamenta sempre che Mariella si dovrebbe fare gli affari suoi, ma la donna sembra avere un fiuto innato per i guai. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Mariella consola Sasà

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Il migliore amico di Mariella é Salvatore Cerruti, anche lui vigile nel comando di Napoli. Sasà è stato persino il compagno di Mariella nel passato, prima che l’uomo facesse coming-out.

Ora Cerruti é diventato il confidente numero uno di Mariella con la quale l’argomento principale però è sempre il dottor Sarti. Il medico del San Filippo intrattiene una relazione con Salvatore da un po’ di tempo, ma Cerry é sempre stato convinto che l’uomo tradisca e non gli voglia bene veramente.

Anche nelle prossime puntate Mariella ascolterà gli sfoghi di Salvatore e cercherà di consolarlo. Mentre i due saranno vicini come amici intimi, qualcuno li vedrà di nascosto e fraintenderà quella vicinanza. Gli spoiler indicano che potrebbe trattarsi di Castrese, figlio di Espedito cugino di Mariella. Alla cascina di Espedito dopo questa notizia del presunto tradimento di Mariella si scatenerà l’Inferno e la vigilessa che finirà al centro di chiacchiericci e giudizi affrettati.

Così, Mariella si caccerà di nuovo nei guai a causa di questo equivoco imbarazzante. Guido però come sempre darà la colpa sua moglie che per la sua vivacità ed energia ne combina sempre di tutti i colori. Mariella é ancora indecisa su come comportarsi con il cugino perché dentro di sé vorrebbe fargli cambiare idea sulle bufale, senza arrivare alla denuncia.

Impostazioni privacy