Alfonso Signorini deve intervenire subito: “Televoto flash” | Vergogna ripresa dalle telecamere notturne [VIDEO]

Prima richiesta ufficiale per il conduttore Alfonso Signorini dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip: lo vogliono subito fuori

Alfonso Signorini
Richiesta shock per Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha ufficialmente preso il via e non senza polemiche. Questa volta nel mirino del pubblico è finito uno dei nuovi concorrenti ovvero l’ex tronista Luca Salatino. Le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno infatti immortalato il giovane cuoco mentre commetteva una gaffe clamorosa.

Durante la pubblicità, l’ex tronista si è infatti avvicinato ad Elenoire Ferruzzi per poterne approfondire la conoscenza. Nel farlo però Salatino ha commesso una errore madornale ed ha pronunciato una frase shock. Le sue parole hanno infatti scatenato la reazione della Ferruzzi, quella dei nuovi gieffini presenti ed anche quella del pubblico. In particolare i telespettatori hanno chiesto al conduttore di farlo uscire già nel corso della prossima puntata.

Alfonso Signorini, lo scivolone di Luca in diretta: la richiesta del pubblico

L’ex tronista Luca Salatino (screenshot sito GF Vip)

Durante la pubblicità su Canale 5, molti telespettatori si sono spostati sul 55 per seguire il reality in diretta e per non perdersi nessun secondo della vita nella casa dei nuovi concorrenti. Per questo motivo non è passata inosservata la gaffe di Luca che parlando con la Ferruzzi ha chiesto: Ma tu che fai? Lavori nei locali? Magari fai il…la vocalist. Secondo il pubblico, le parole dell’ex tronista sono una presa in giro nei confronti della sua attuale compagna di avventura.

Ipotesi che sarebbe stata confermata anche dalla reazione di Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi: i due si sono infatti subito lasciati andare ad una risata di gusto. Un episodio che rischia di avere delle conseguenze vista la reazione del pubblico che si è subito riversato sui social per dare voce al loro malcontento e per presentare subito la loro richiesta al padrone di casa del reality.

Nel dettaglio in molti hanno già chiesto di poter far uscire Luca dalla casa: Questo dobbiamo buttarlo fuori prima di subito“, ” Televoto flash ora“, “Fuori immediatamente”. C’è però chi già sostiene che non sarà semplice: Non sarà facile perché lui non verrà nominato da nessuno perché buono e spontaneo. Che piaga!. Secondo diversi utenti social a questo punto l’unico a poter intervenire è proprio il noto conduttore.

Di certo non un buon inizio per Luca finito sin da subito nel mirino del pubblico anche per il suo ultimo anno trascorso in tv alla corte di Maria De Filippi. Una situazione quindi già complicata e che rischia di peggiorare nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy