Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: situazione insostenibile per Adelaide, arriva la dolorosa confessione

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo martedì pomeriggio su Rai 1: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo la pausa per lo speciale dedicato ai funerali della Regina Elisabetta, questo pomeriggio torna il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Spazio quindi nella programmazione del pomeriggio di Rai 1 per un nuovo scoppiettante ed intenso appuntamento del noto sceneggiato.

Grande protagonista di questa nuova puntata sarà ancora una volta la contessa Adelaide di Sant’Erasmo alle prese con il suo personale piano di vendetta contro Umberto Guarnieri e Flora Gentile. Un obiettivo non semplice da raggiungere e che metterà in seria difficoltà la contessa.

Nel corso di questo nuovo episodio la Sant’Erasmo dovrà però spostare l’attenzione su di una situazione particolarmente complicata. La contessa deciderà finalmente di raccontare a suo nipote Marco del tradimento ai suoi danni: una confessione che non prenderà bene.

Il Paradiso delle Signore, la decisione di Adelaide: Marco è sconvolto

Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura di Villa Guarnieri tiene ancora banco quanto accaduto prima della festa di fidanzamento di Marco e Stefania Colombo. Da un lato Umberto deciderà di non raccontare a Flora come sono andate le cose ma soprattutto non le rivelerà del ricatto ai danni della sua ormai ex amante. Al contrario Adelaide, consigliata anche da Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, rivelerà a Marco il suo madornale errore. Il giovane accoglierà la confessione di sua zia e si mostrerà particolarmente deluso.

Intanto sono in arrivo grandi novità tra le mura del grande magazzino milanese dove andrà in scena il primo nuovo incontro tra Matilde e Vittorio. Inoltre, il pubblicitario Roberto Landi chiederà subito uno sforzo alle Veneri: votare per il reintegro di Gemma a lavoro.

La giovane confesserà infatti di essere alla ricerca di un nuovo impiego e di non avere il coraggio di ripresentarsi da sola al Paradiso. Il lavoro non sarà però il solo problema della Zanatta che racconterà a sua madre Veronica dell’incontro con la sorellastra Stefania e della sua reazione fredda.

In questo nuovo appuntamento ci sarà infine un ulteriore colpo di scena ovvero il ritorno a Milano di un Marcello Barbieri completamente diverso. L’ex galeotto farà ritorno nel capoluogo milanese completamente cambiato dopo gli studi in Svizzera. Allo stesso tempo però confermerà subito il suo obiettivo ovvero riconquistare Ludovica Brancia di Montalto di cui è ancora profondamente innamorato.

Impostazioni privacy