Meghan Markle rompe gli schemi: vuole vederlo subito | Richiesta folle dopo i funerali

Meghan Markle continua a far discutere anche a così poco tempo dai funerali della Regina Elisabetta: arriva il gesto shock

Meghan Markle
La duchessa del Sussex, Meghan Markle (Foto ANSA)

Durante il periodo di lutto ed i funerali della Regina Elisabetta, gli occhi di tutti si sono soffermati anche su Meghan Markle. La moglie del Principe Harry è da diversi anni al centro di numerose polemiche a causa di alcune parole al veleno contro la famiglia reale.

Prima le accuse di razzismo nei confronti del piccolo Archie, poi quelle di non averla protetta dalla stampa scandalistica. Infine, la decisione dell’ormai ex coppia reale di pubblicare un libro con tutte le verità di Harry e che rischiano di creare non pochi problemi soprattutto a Re Carlo.

Una situazione che li ha spinti a volare in America rinunciando anche ai loro doveri nei confronti della corona. In questi anni i rapporti però sono a quanto pare peggiorati anche se Meghan sembra pronta a mediare: l’ex attrice avrebbe a tal proposito presentato una richiesta inaspettata al nuovo re.

Meghan Markle, la richiesta per Re Carlo: incontro urgente

Re Carlo III (Foto ANSA)

Durante i funerali della Regina Elisabetta, la famiglia reale ha seguito tutto il protocollo ma non sono mancate le polemiche. In molti hanno sottolineato di aver visto Harry non cantare l’inno nazionale dedicato al padre e soprattutto di aver notato una Meghan messa all’angolo ed in ombra rispetto al resto della famiglia reale. Un trattamento che potrebbe aver colpito proprio l’ex attrice nel vivo.

Il Messaggero ha riportato una clamorosa rivelazione del giornalista Neil Sean: Prima di tornare in California, Meghan avrebbe chiesto un’udienza personale con Re Carlo III. Si tratta di una mossa molto coraggiosa. Sarebbe un’opportunità per chiarire finalmente come stanno le cose e spiegare le ragioni che li hanno spinti a fare quello che hanno fatto negli ultimi due anni”.

Una richiesta quindi formale da parte di Meghan che sembrerebbe pronta ad un passo avanti nel rapporto con la famiglia di Harry. Un gesto probabilmente influenzato anche dalla scomparsa della Regina: l’unica persona a palazzo a quanto pare ad averli trattati sempre bene. Non a caso l’ex attrice è stata vista in lacrime dalla stampa e dal popolo in occasione dei funerali.

Non è ancora data da sapere la reazione di Carlo ma soprattutto se il nuovo sovrano è intenzionato ad accettare questo incontro privato con la nuora. Senza dubbio questo confronto potrebbe però regalare una svolta a questo braccio di ferro in corso ormai da troppo tempo.

Impostazioni privacy