Milly Carlucci convocata d’urgenza | “Sono un’incosciente”: caos enorme

Proprio pochi giorni prima dell’inizio di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha ricevuto un avvertimento molto delicato. Si preannuncia della fatica

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Screen da Instagram)

Sabato 8 ottobre tornerà l’appuntamento con la pista da ballo più temuta di Rai1: torna Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci è uno degli show più longevi del canale e su quella pista hanno mosso i loro primi passi di danza tantissimi personaggi famosi, dallo sportivo Massimiliano Rosolino sino all’ex politica Nunzia De Girolamo.

Milly Carlucci, quindi, sta preparando tutto per l’edizione che sta per cominciare. Nelle ultime ore, però, una concorrente già confermata l’ha chiamata d’urgenza: la richiesta è seria e necessaria, ma ormai manca pochissimo tempo.

Milly Carlucci: Iva Zanicchi lo ammette

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Screen da Instagram)

La regina del sabato sera di Rai1 è pronta a ritornare con un’edizione ricca di novità. Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, infatti, è ormai noto da parecchi giorni e alcuni nomi in particolare stanno facendo ingolosire il pubblico, che immagina già ciò che potrebbe accadere. Un esempio è quello di Lorenzo Biagiarelli, il quale si troverà a partecipare come concorrente e ad essere poi giudicato dalla sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli.

Altro nome che mette parecchia curiosità è quello di Iva Zanicchi che, all’alba dei suoi ottantadue anni, parteciperà al programma come concorrente. Già da tempo, non appena la sua presenza è stata ufficializzata, Iva Zanicchi aveva lanciato curiose frecciatine a Selvaggia Lucarelli, chiedendole onestà e soprattutto calma. Nelle ultime ore, poi, l’ironica cantante si è rivolta direttamente a Milly Carlucci, chiedendole una specifica cosa: “Mi auguro che mi diano un ballerino forte perché, poverino, dovrà trascinarmi avanti e indietro!”.

Come infatti ha ammesso, Iva Zanicchi non sarà la massima espressione dell’atletismo e, data la sua età, necessita di un ballerino che possa sostenerla e aiutarla anche fisicamente. “Milly Carlucci è una donna fantastica e io sono molto incosciente” ha poi rivelato, parlando della padrona di casa. Le sue parole arrivano a sole tre settimane dall’inizio del programma e questa rivelazione per Milly potrebbe non essere facile da gestire, nel caso in cui non avesse ben soppesato le reali necessità di Iva. In ogni caso, il programma sta per iniziare e, a meno di colpi di scena plateali, tra sole tre settimane vedremo Iva Zanicchi alle prese con i balli da sala: riuscirà a stupirci? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy