Momenti terribili dopo Uomini e Donne: “Ho toccato il fondo” | Non c’è più speranza: è finito tutto

Racconto shock sui social di una nota ex protagonista di Uomini e Donne: a distanza di anni le cose sono andate malissimo

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nel corso degli anni sono nate tantissime coppie nello studio di Uomini e Donne. Alcuni dei protagonisti si sono lasciati mentre altri sono stati fortunati ed hanno anche creato una famiglia. C’è infine chi pensava di aver raggiunto una stabilità salvo poi scoprire di dover mettere tutto in discussione.

Questo è quello che sta accadendo proprio adesso ad una storica protagonista ovvero Teresa Cilia. L’ex tronista ha preso parte al noto dating show diversi anni fa ed in quella occasione ha lasciato lo studio con la sua scelta ovvero Salvatore. I due, dopo una breve parentesi durante Temptation Island, hanno coronato il loro sogno e sono diventati marito e moglie.

Una storia però a quanto pare giunta al capolinea proprio questa estate. Una situazione difficile e che sembrerebbe essersi rivelata molto dolorosa soprattutto per Teresa. In queste ore infatti l’ex tronista si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.

Uomini e Donne, le parole di Teresa Cilia: un grande dolore

L’ex tronista Teresa Cilia (screenshot Instagram)

In queste settimane, l’ex tronista ha pubblicato alcuni post ambigui sui suoi social: immagini e frasi che hanno confermato la scelta di separarsi da Salvatore Di Carlo. Come se non bastasse molti utenti dei social hanno notato come manchino le foto con l’ex corteggiatore dal suo profilo Instagram e soprattutto l’ex tronista sembra non indossare più la fede. Tutta una serie di indizi che sembrano quindi confermare quelle voci che si rincorrono da settimane.

In aggiunta, in queste ore la stessa Teresa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto forti. Accusata da un utente di prendere con leggerezza quanto sta accadendo nella sua vita, ha infatti replicato: “Una persona quando sta male non deve necessariamente piangersi addosso. Io sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo, devi aggrapparti a qualcosa.

L’ex tronista ha poi aggiunto: In base a quello che ho vissuto, sono convinta che i problemi gravi della vita siano altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla. Bisogna sempre rialzarsi, i dispiaceri nella vita ci sono ma non sono l’unica. Diamo il giusto peso alle cose”. Ancora una volta l’ex tronista ha velatamente confermato questo difficile risvolto nella sua vita. Allo stesso tempo ha però sottolineato di essere pronta a ricominciare senza Salvatore.

Impostazioni privacy