Orietta Berti mette nei guai Signorini: gaffe clamorosa in diretta | Non è più un segreto

Errore madornale in diretta per l’opinionista Orietta Berti che rovina così i piani di Alfonso Signorini e degli autori del GF Vip

Orietta Berti
L’opinionista Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Orietta Berti ha finalmente fatto il suo debutto come opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La cantante è arrivata in studio per commentare le dinamiche più calde della puntata ed ha già lasciato il segno e non solo con alcuni suoi retroscena.

La cantante ha infatti già affrontato Giovanni Ciacci in merito alla storia dei suoi vestiti persi in treno. Inoltre si è già esibita con uno dei suoi brani per chiudere il collegamento in diretta. Durante la puntata ha però stupito il pubblico anche a causa di una sua clamorosa gaffe.

L’opinionista ha infatti pronunciato una frase che non è passata inosservata e che adesso rischia di rovinare i piani di tutti. La Berti potrebbe aver infatti clamorosamente rivelato quando finirà questa edizione del noto reality.

Orietta Berti, lo spoiler in diretta: ecco quando finisce il GF Vip

Orietta Berti con Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Nel corso della prima puntata andata in onda del noto reality di casa Mediaset, la Berti ha preso la parola per ringraziare Alfonso Signorini e non solo. Nel parlare di questa prima parte di concorrenti arrivati nella casa più spiata d’Italia ha infatti sottolineato: Mi divertirò per tutti questi sette mesi.

La sua frase ha scatenato la reazione sia dei presenti in studio che del pubblico a casa in quanto è parso a tutti un vero e proprio spoiler. I social in particolare si sono subito scatenati: “Orietta peggio di Mara Venier”, Qualcuno dietro che urla “un attimo” appena Orietta nomina i sette mesi. Il panico già la prima puntata. Ed ancora: “Non so se sanno quanto durerà il programma. Se così fosse rido per Orietta che ha già spoilerato che durerà sette mesi.

La Berti potrebbe quindi aver già rovinato i piani del conduttore e rivelato anche l’ultimo segreto in merito alla durata del programma che stando alle sue dichiarazioni potrebbe a questo punto finire alla fine del mese di aprile. Una clamorosa ipotesi nell’aria da diverse settimane e di cui lo stesso Signorini ha parlato nei giorni scorsi rivelando di aver già avvertito i concorrenti in merito ad un possibile prolungamento del programma.

Le parole della cantante adesso però potrebbero spingere il conduttore a cambiare ancora la tabella di marcia per provare a stupire il suo pubblico in qualche modo.