“Regia impazzita”, GF Vip ammonisce: la gieffina rischia già il provvedimento

La prima notte del GF Vip è stata luna e insonne sia per i vipponi che per la regia. Scopriamo insieme che cosa è successo poche ore fa.

GF Vip prima notte FFwebmagazine 20_09_22
GF Vip prima notte FFwebmagazine 20_09_22 (Mediassetplay screenshot)

Dopo mesi di attesa finalmente la porta rossa del GF Vip ha riaperto i suoi battenti. Il grande show reality di Canale 5 è andato in onda ieri sera con la prima puntata e alla corte di Alfonso Signorini c’erano Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Come già anticipato, Giulia Salemi era in studio a curare il suo spazio social.

A giudicare dal flusso di commenti dai social network che la Salemi mostrava, il pubblico partecipava con grande interesse alla diretta. Signorini si è presentato in forma smagliante e con un aspetto molto più informale rispetto agli anni scorsi: addio alla cravatta, camicia sbottonata e un po’ di abbronzatura nel viso.

Gli ingredienti per un’ottima prima diretta c’erano tutti e così è stato. Sonia e Orietta non hanno potuto interagire moltissimo, ma si sa che la prima puntata è dedicata alle interminabili presentazioni dei nuovi vipponi e successivi ingressi. La prima ad entrare è stata Cristina Quaranta e via via si sono susseguiti gli altri concorrenti fino a tarda serata. Durante la notte però c’è già stato qualche problema e “la regia é impazzita”, vediamo insieme che cosa è successo.

GF Vip: primi ammonimenti, aria di guai per la vippona?

GF Vip prima notte FFwebmagazine 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Come prima puntata ovviamente non potevano mancare le polemiche a carico di Signorini e le sue scelte sui vipponi concorrenti. Il conduttore però ha promesso scintille e che niente sarà più come prima, perciò staremo a vedere che cosa succederà.

La prima notte è molto particolare al Grande Fratello Vip poiché non c’è l’interruzione della diretta intorno alle 4 del mattino. Così, le telecamere non si sono mai spente nemmeno sul canale 55 e sono andate avanti a riprendere e trasmettere ad oltranza.

Questo accade solamente il primo giorno ma già la regia ha avuto il suo bel da fare. Oltre a seguire tutti i concorrenti che sia giravano per casa e dover inquadrare tutte le stanze di oltre 300 metri quadrati di spazio, la regia ha cominciato a dare i suoi primi ammonimenti.

Le prime sonore sgridate sono state a carico di Pamela Prati che pare già sul piede di guerra per quanto riguarda le regole. Infatti più di una volta la voce del Grande Fratello è dovuto intervenire per redarguirla sul microfono: “Pamela indossa il microfono”, “Pamela perfavore il microfono”, “Pamela hai dimenticato il microfono”.

Per il momento si è trattato di semplici ammonimenti, ma sappiamo bene che potrebbero trasformarsi in provvedimenti più seri laddove il comportamento della Prati dovesse essere ancora irrispettoso nei confronti delle regole. Tutti si aspettano di vedere la Prati almeno per qualche mese dentro il Grande Fratello Vip, ma se non metterà la testa subito apposto, chiamatele un taxi.

Impostazioni privacy