Tsunami Rudy Zerbi: spuntano vecchie ruggini: “Guerra senza pietà”

Torna Amici e spuntano vecchie ruggini. Con chi ce l’ha Rudy Zerbi? Vediamo le indiscrezioni sulle prime registrazioni.

Rudy Zerbi arrabbiato FFwebmagazine 18_09_22
Rudy Zerbi arrabbiato FFwebmagazine 18_09_22 (Witty tv screenshot)

Rudy Zerbi sta per tornare sul banco dei professori di Amici ed è già tutto pronto per una guerra aperta. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Rudy Zerbi è il professore in cattedra del talent show di Canale 5 di Maria De Filippi. La sua partecipazione non è mai stata in discussione perché il maestro è uno dei più amati dal pubblico e anche più temuti dai ragazzi.

Il prof sa essere pungente, ironico e molto determinato quando persegue il suo obiettivo. Nella precedente edizione era in coppia con Alessandra Celentano e insieme e formavano un duo di maestri terribili, ma anche molto simpatici. “Zerbi e Cele il meglio della tele” era il motto che ha accompagnato i loro siparietti l’anno scorso ma cosa accadrà quest’anno?

Zerbi é già pronto ad affilare le armi, dopo aver vinto la passata edizione con il suo talento Luigi Strangis. Scopriamo insieme perché potrebbe essere una “guerra senza pietà” a partire dalle prime registrazioni.

Rudy Zerbi: la nemica numero uno è lei

Rudy Zerbi FFwebmagazine 18_09_22
Rudy Zerbi FFwebmagazine 18_09_22 (witty tv screenshot)

Rudy Zerbi è un vero tsunami quando ci si mette. Il suo parere viene espresso spesso alzando la voce in modo sarcastico contro gli altri professori che si ostinano a dargli contro.

Ci sono anche vecchie ruggini del passato proprio provenienti dalla precedente edizione e sono quelle tra Zerbi e la Cuccarini. Ci sono stati in effetti moltissimi scontri tra i due, anche se probabilmente alla base c’è stima reciproca, Rudy e Lorella proprio non riescono ad andare d’accordo.

Nonostante siano forse più simili di quanto loro stessi sappiano, Zerbi spesso ha criticato un certo finto buonismo alla Cuccarini. Sarà guerra anche quest’anno? I due professori sono entrambi riconfermati anche in questa edizione e pare che già dalle prime registrazioni potrebbero esserci grandi scintille. L’appuntamento è per martedì 20 settembre con il primo daytime e il pubblico non vede l’ora di vedere Zerbi all’opera nella scelta dei talenti che pare sarà spesso discordante rispetto a quella della Cuccarini.

 

Impostazioni privacy