Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto in ospedale, chi lo minaccia?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto Ferri verrà minacciato ancora. Che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Roberto Ferri FFwebmagazine 19_09_22
Roberto Ferri FFwebmagazine 19_09_22 (Raiplay screenshot)

Roberto Ferri sarà al centro di una trama agghiacciante nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

La soap napoletana dopo la pausa estiva è tornata con forti emozioni. Purtroppo al rientro la brutta notizia per il pubblico è stata la morte di Susanna Picardi, che avrà strascichi pesanti nella vita di Niko Poggi. L’intero palazzo Palladini è rimasto sconvolto da tutto ciò che è accaduto, ma nelle prossime puntate ci saranno nuove minacce.

Stavolta la mafia non c’entra nulla, ma qualcuno si farà pericolosamente minacciando l’imprenditore dei cantieri Flegrei Palladini. Proprio ora che la vita di Roberto sembrava aver trovato il giusto equilibrio, la pace sarà turbata con l’inizio di una nuova trama avvincente. Marina e Roberto ormai convivono a Villa Ferri, ma non sono più soli in casa. Nella loro vita infatti ora c’è anche Lia Longhi, nuova domestica. Nell’ultima puntata andata in onda i due sono finiti misteriosi in ospedale a seguito di un malore, cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: chi perseguita Roberto e Marina?

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Marina e Roberto stanno facendo di tutto per far funzionare la loro relazione, tuttavia nella loro vita si è insinuata un’altra presenza. La nuova domestica infatti trama qualcosa e non sarà un personaggio positivo. La coppia è finita in ospedale a causa di un avvelenamento.

La polizia inizierà un’indagine, ma esaminando i fatti hanno davvero tanti nemici. I sospetti si muoveranno a cominciare dai loro ex: Lara Martinelli e Fabrizio Rosato, che non sono ancora fuori gioco. La Longhi potrebbe essere stata mandata da uno di loro per vendetta? Staremo a vedere cosa accadrà, ma sappiamo che Roberto e Marina penseranno di lasciare Napoli per qualche tempo, per paura di ciò che potrebbe accadere ancora.

Nelle prossime puntate vedremo lo svolgimento di questa intricata trama al sapore di vendetta e conosceremo le intenzioni della domestica. Chi è davvero Lia Longhi e cosa vuole?

Impostazioni privacy