Federica Panicucci è sconvolta | “È impressionante”: lo svela in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino 5 News, Federica Panicucci si è mostrata letteralmente allibita. Il suo viso ha tradito tutto il suo sconcerto

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Infinity)

Dopo la prima scottante puntata del GF VIP 7, che è andata in onda lunedì 19 settembre, tutta la macchina del gossip si è attivata. Il reality show è infatti capace di far circolare attorno a sé un’incredibile quantità di notizie, supposizioni e teorie che lo rendono, nei mesi in cui va in onda, uno dei programmi più seguiti.

Anche Mattino 5 News, quindi, ha affrontato e approfondito i primi temi che sono emersi dalla prima puntata di questa nuova edizione. Proprio durante la diretta, però, Federica Panicucci non ha potuto trattenere il suo stupore e il suo sconcerto per una scena accaduta nella casa del GF VIP alle prime ore di martedì: l’ha vista in diretta.

Federica Panicucci parla di Elenoire Ferruzzi

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Infinity)

Durante la puntata di Mattino 5 News andata in diretta martedì 20 settembre, Federica Panicucci ha potuto finalmente commentare i principali fatti successi durante l’esordio della nuova stagione del GF VIP di Alfonso Signorini. Già dalle prime ore di diretta, infatti, si può intuire che anche questa edizione sarà ricca di colpi di scena e siparietti divertenti, anche grazie al composito cast scelto da Alfonso Signorini.

Uno dei personaggi che più farà ridere e discutere è senza dubbio Elenoire Ferruzzi, la quale già alle prime ore dentro la casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere per la sua faccia tosta. In diretta, ha infatti letto la pesante critica che un anno fa aveva rivolto a Sonia Bruganelli, ironizzando sul porro che l’opinionista ha sul viso e dicendo che lo sta conservando per il minestrone. La Bruganelli, dal canto suo, le ha risposto a tono, dicendole che potrebbe diventare la sua peggior nemica.

Durante la diretta di Mattino 5 News, Federica Panicucci ha mostrato le prime immagini dalla casa del GF VIP, dove i concorrenti stavano vivendo il loro primo risveglio sotto ai riflettori. Al centro dell’immagine Elenoire Ferruzzi, che ha suscitato lo stupore della conduttrice: “Ma sono vere quelle unghie? Ma sono davvero impressionanti. Sono impressionanti…Ma come fa? Anche solo vestirsi… Mah!“:

La scena ha quindi stupito Federica Panicucci che non è riuscita a trattenere il suo sconcerto. “Ma come fa a lavarsi?” ha poi giustamente chiesto Cecchi Paone, sollevando un dubbio più che lecito.

Impostazioni privacy