Ginevra Lamborghini non convince: ha già mentito? | “Qualcosa non torna”: incastrata dalla FOTO

Arrivano i primi dubbi sulla versione della gieffina Ginevra Lamborghini: sui social spunta una foto che getta una grande ombra su di lei

Ginevra Lamborghini
La gieffina Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Tra gli ingressi più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio quello di Ginevra Lamborghini. La giovane ereditiera è arrivata come un vero e proprio uragano nella casa più spiata d’Italia ma qualcuno sembrerebbe avere già dei dubbi su di lei.

In particolare, il pubblico e gli utenti dei social sembrano avere alcune perplessità in merito alla versione raccontata dalla gieffina sul suo rapporto con la sorella Elettra. La Lamborghini nel suo video di presentazione ha infatti rivelato di non sapere il vero motivo dietro la loro lite.

In queste ore però, nel raccontare ai suoi compagni di avventura come sono andate le cose, Ginevra ha aggiunto alcuni dettagli inaspettati. Inoltre sui social è apparsa una foto che sembra mettere in dubbio un particolare molto importante della sua versione.

Ginevra Lamborghini, un dettaglio non torna: la sua versione

L’ingresso di Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Durante il suo video di presentazione, la vippona ha raccontato ad Alfonso Signorini della sua lite con la sorella Elettra. La Lamborghini ha rivelato di non sapere il motivo vero ma di non essere per questo stata invitata nemmeno al suo matrimonio. In casa ha però aggiunto di non parlare con la sorella dal mese di novembre del 2019 e di aver avuto con lei sempre diversi problemi.

La gieffina ha rivelato di aver fatto molti dispetti a sua sorella ma nei suoi racconti non ha mai riferito il perché. Una storia che ha colpito particolarmente gli utenti dei social che hanno sottolineato: Per me lo sa ma non lo vuole dire“, “Il discorso di Ginevra non torna del tutto anche se mi sembrava dispiaciuta, “Qualcosa non torna sul litigio con la sorella. Come fa a non sapere il motivo?.

Come se non bastasse in queste ore sui social è stata pubblicata questa foto della famiglia Lamborghini a cena insieme in occasione delle festività natalizie del 2019. Tutti sembrano sorridenti e soprattutto sono presenti sia Ginevra che Elettra in compagnia di Afrojack. Uno scatto quindi che sembrerebbe non essere in linea con il racconto della vippona.

Un argomento che in queste ore sta infiammando i social e che il conduttore Alfonso Signorini potrebbe decidere di chiarire con la sua concorrente nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy