Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marco è tormentato, se confessa è finita

Questo mercoledì pomeriggio torna in onda la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di San’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Prosegue la consueta settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che torna anche questo mercoledì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Un nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena ma soprattutto complicato per alcuni dei protagonisti.

A partire dal personaggio del giornalista Marco di Sant’Erasmo alle prese con una notizia difficile da metabolizzare. La contessa Adelaide ha infatti rivelato al nipote di aver fatto di tutto per impedire a Gloria, madre della fidanzata Stefania Colombo, di essere presente alla loro festa di fidanzamento.

Un verità particolarmente dolorosa che potrebbe senza dubbio causare non pochi problemi in famiglia. Per questo motivo Marco dovrà fare i conti con un dubbio atroce nel corso dei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 settembre: l’indecisione di Marco

I personaggi di Marco e Adelaide Di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo la confessione di Adelaide, per Marco arriverà un momento molto difficile. Il giovane giornalista non solo non riuscirà a perdonare sua zia ma si ritroverà alle prese con un dubbio difficile da sciogliere. Marco dovrà infatti decidere se rivelare anche a Stefania come sono andate le cose o tenerla all’oscuro del tradimento doloroso di sua zia e della sua famiglia.

Intanto però anche Umberto Guarnieri scoprirà della confessione di Adelaide. Il commendatore capirà subito cosa si nasconde dietro il gesto della contessa: liberarsi definitivamente dal suo ricatto. Quella della Sant’Erasmo è una mossa arrivata dietro consiglio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che intanto non si presenterà all’appuntamento con Vittorio Conti.

Tra le mura del grande magazzino milanese le Veneri invece decideranno finalmente di dare una seconda possibilità a Gemma Zanatta. Una bellissima notizia che però destabilizzerà non poco la giovane che deciderà infatti di rifiutare l’offerta raccontando una bugia ovvero di aver trovato un altro lavoro. Il suo patrigno Ezio Colombo scoprirà però la verità e deciderà di affrontarla per convincerla a fare il suo ritorno al Paradiso.

Infine a casa Amato tutti si ritroveranno alle prese con l’arrivo della piccola Irene, la figlia di Anna Imbriani. Tutti i membri della famiglia capiranno di non riuscire ad accudire al meglio la bambina a causa di alcuni problemi ed ostacoli e dovranno quindi riorganizzare al meglio i loro impegni e le loro giornate.

Impostazioni privacy