“Ma come si fa il bidet?”: la replica di Elenoire Ferruzzi, massacrata appena entrata

Elenoire Ferruzzi é la vippona appena entrata nella casa e già più bersagliata. Che cosa sta accadendo in queste ore all’influencer?

Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati FFwebmagazine 20_09_22
Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati FFwebmagazine 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Elenoire Ferruzzi è senz’altro una delle vippone su cui c’è la lente di ingrandimento da parte del pubblico del Grande Fratello Vip. Appena entrata l’influencer ha dichiarato che la sua presenza nel reality è stata voluta fortemente da Alfonso Signorini.

Il conduttore non ha scelto a caso nel mucchio perché e la vippona è un personaggio della rete molto contestato e discusso, ma anche molto apprezzato. Regina di tik tok, la Ferruzzi è seguitissima ed è famosa per essere una persona molto schietta e velenosa.

É stata una delle prime ad entrare nella casa del GF Vip ieri sera, facendosi accompagnare da varie polemiche. In rete infatti qualche anno fa, Elenoire aveva lanciato bordate pazzesche nei confronti di Sonia Bruganelli e ora se la ritrova faccia a faccia in una posizione scomodissima. La Bruganelli sarà pronta a farle pelo e contropelo, dopo essere stata insultata sui social dall’influencer. Per la Ferruzzi saranno giorni di fuoco a giudicare dai primi commenti su di lei, vediamo insieme che cosa sta succedendo attorno a questo personaggio televisivo.

Elenoire Ferruzzi: il suo ingresso al cardiopalma

GF Vip logo
GF Vip logo

“Ci darà grandi soddisfazioni”, ha ammesso Signorini sulla Ferruzzi e questo lo valuteremo nel tempo, perché intanto ciò che non manca sono le critiche acidissime: “Ma come si fa il bidet?”.

In diretta su Canale 5 davanti a milioni di persone, l’interrogativo era questo. Giulia Salemi dalla sua postazione ha riportato la domanda pungente dei telespettatori alla diretta interessata.

La Ferruzzi ha le unghie lunghe e arrotolate che le impediscono vari movimenti e prese. Signorini l’ha incalzata subito chiedendole come avrebbe fatto a svolgere le mansioni in casa (lavare i piatti ad esempio) e come fa a lavarsi. La replica prontissima dall’influencer ha dissipato ogni dubbio: “Non faccio niente”. Massacrata con queste critiche appena entrata, la Ferruzzi si candida di diritto a entrare nella lista di coloro che non collaboreranno in casa. Ne vedremo delle belle.

 

Impostazioni privacy