Primo+terremoto+al+GF+VIP%3A+%26%238220%3BSolo+qualche+settimana%26%238221%3B+%7C+Costretta+ad+abbandonare+la+casa
ffwebmagazineit
/2022/09/21/primo-terremoto-al-gf-vip-solo-qualche-settimana-costretta-ad-abbandonare-la-casa/amp/
Gossip

Primo terremoto al GF VIP: “Solo qualche settimana” | Costretta ad abbandonare la casa

Una delle concorrenti più amate di questa edizione del GF Vip potrebbe abbandonare presto il reality: confessione inaspettata nella notte

Il cast del reality (screenshot sito GF Vip)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via solo da qualche giorno ma sembra già essere pronta a regalare un clamoroso colpo di scena. In queste ore infatti una delle concorrenti più amate ha rivelato di essere già pronta a lasciare il reality.

Nel dettaglio si tratta della conduttrice Patrizia Rossetti che, in questi primi due giorni di permanenza in casa, ha già lasciato il segno. La nuova gieffina ha raccontato di avere alcune questioni ancora da affrontare fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Inoltre, la conduttrice ha anche rivelato di un suggerimento del suo agente che le avrebbe consigliato di non accettare nemmeno l’eventuale prolungamento del programma.

GF Vip, la confessione di Patrizia Rossetti: deve dire addio al reality

La gieffina Patrizia Rossetti (screenshot sito GF Vip)

Patrizia Rossetti in queste ore si è lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni nel corso di un confronto con Cristina Quaranta ed Alberto De Pisis. La conduttrice ha rivelato di non avere alcuna intenzione di accettare eventuali prolungamenti del programma: Io qui a gennaio? No, non posso. Io ho tante cose da fare, adesso ve lo dico.

La conduttrice ha raccontato di non poter eventualmente accettare il prolungamento anche a causa di una questione ancora aperta fuori dalla casa e per cui si è dovuta presentare davanti ad un notaio pochi giorni prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito ha sottolineato: Mi fido del mio agente ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro“.

Una decisione non semplice ma che la Rossetti avrebbe preso in accordo proprio con il suo agente: “Lui ha la delega, il mio cellulare e si deve occupare di tutto. Se lui mi avesse detto di no, io non sarei mai entrata. Mi ha detto ok ma solo per qualche settimana, non posso pensare di restare per mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.

Gli autori del noto format sono quindi già stata avvisati dalla concorrente pronta a lasciare il reality in ogni momento, anche alla prima nomination di questa edizione. Chissà però come andranno le cose quando la conduttrice si troverà davvero a rischio eliminazione e per decisione dei suoi stessi attuali compagni di avventura.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero