Segni Zodiacali | Quelli che si innamorano ad ottobre: Cupido ne colpisce 4

Cupido scoccherà le sue frecce d’amore verso 4 segni zodiacali. Scopriamo insieme se stai anche tu per innamorarti follemente.

Segni Zodiacali cupido FFwebmagazine 16_09_22
Segni Zodiacali cupido FFwebmagazine 16_09_22 (Youtube screenshot)

Sei ancora single? Se appartieni ad uno di questi 4 segni zodiacali stai per dire addio alla solitudine. Vediamo insieme quali sono.

Cupido dio dell’amore feriva con le sue frecce appassionate uomini e donne che poi cadevano innamorati. Un po’ come accade quando qualcuno racconta di aver vissuto il colpo di fulmine. Come una scossa, un’emozione improvvisa e il desiderio fortissimo di stare vicino a quella persona. A molte persone è capitato e lo raccontano come una sensazione intensa e avvolgente.

Innamorarsi é bellissimo, ma a volte qualcuno non é pronto a lasciarsi andare, tanto che anche se incontrasse l’amore per strada non lo riconoscerebbe. Coloro che si chiudono nel loro guscio, per paura, rischiano di perdersi grandi occasioni. È importante reagire e lasciarsi il passato alle spalle, qualsiasi dolore si porti con sé. Ottobre sarà un mese favorito per l’amore in particolare per 4 segni zodiacali. Se sei tra loro, potresti vivere un’emozione intensa il prossimo mese.

Segni Zodiacali: i 4 che perderanno la testa

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali FFwebmagazine 16_09_22 (Youtube screenshot)

Buone notizie per i single ARIETE. I nati sotto questo segno si innamoreranno facilmente e avranno fascino da vendere. Anche chi é già in coppia vivrà un momento di rinnovamento dei sentimenti che potrebbe culminare in una proposta di matrimonio.

Il TORO uscirà dal guscio e andrà in cerca di un nuovo compagno/a. Le persone di questo segno saranno irresistibili e avranno molto successo nella loro vita sociale, tanto che si sentiranno molto attraenti. Favoriti tutti i nuovi incontri soprattutto quelli al chiar di luna.

Le possibilità di innamorarsi per il GEMELLI saranno altissime. I single potrebbero conoscere qualcuno in viaggio per lavoro o svago. Abbiate coraggio e chiedete il numero di telefono della persona accanto a voi in treno o in aereo, Cupido farà il resto.

La BILANCIA sarà a ottobre nel pieno delle sue energie. I nati sotto questo segno saranno belli, attraenti e positivi. Chiunque si avvicinerà ad un Bilancia, si farà coinvolgere dal suo entusiasmo e carica positiva. Il cuore batterà di nuovo e si rimetteranno in gioco i sogni.

Impostazioni privacy