Selvaggia Lucarelli lo ha querelato: “Saranno faccia a faccia”, guerra pubblica nella prima puntata

Selvaggia Lucarelli sarà faccia a faccia proprio con lui. Spunta una querela che dà inizio alla guerra pubblica.

Selvaggia Lucarelli FFwebmagazine 20/09/22
Selvaggia Lucarelli FFwebmagazine 20/09/22 (Raiplay screenshot)

Ormai il pubblico non sta più nella pelle per l’inizio di Ballando con le Stelle, lo show dove Selvaggia Lucarelli anche quest’anno sarà una spietata giurata.

Per tutta l’estate si è parlato moltissimo dello show di Rai 1 di Milly Carlucci. La conduttrice ha preparato un cast davvero d’eccezione e ha effettuato un vero turnover di maestri di ballo. Ciò che non è mai stato in discussione invece è la giuria capitanata da Carolyn Smith con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima ci ha abituato negli anni ai suoi commenti pungenti e alle sue provocazioni divertenti. Quest’anno però per Selvaggia si prepara un’avventura un po’ diversa a bordo della pista da ballo più famosa della Rai. A contendersi infatti la coppa più grande dello show, ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli, suo fidanzato che dovrà giudicare mentre indossa alle scarpette da ballo. Non solo, nelle ultime ore é spuntata una notizia sconvolgente: “Lo ha querelato”. Ma che cosa sta succedendo?

Selvaggia Lucarelli: Mughini condannato dopo la sua denuncia

Giampiero Mughini FFwebmagazine 20_09_22
Giampiero Mughini FFwebmagazine 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Ballando con le Stelle debutterà sabato 8 ottobre e i presupposti per un’edizione da brividi ci sono già tutti. Milly Carlucci ha concepito e costruito un cast davvero incredibile, per il quale il pubblico è già molto soddisfatto. Forse non la pensa così Selvaggia Lucarelli quando ha visto il nome di Giampiero Mughini tra i concorrenti.

Pare che la Lucarelli lo abbia querelato in passato per diffamazione, perciò tra i due non corre buon sangue. Il giornalista é stato condannato per diffamazione ai danni di Selvaggia, lo riporta il sito Dagospia.

Così, tra poco i due saranno faccia a faccia e scoppierà la bomba su Rai 1, perché la condanna già c’è stata ma forse Selvaggia ha ancora qualcosa da dire. La Carlucci era a conoscenza di queste ruggini legali tra i due? La Lucarelli affila le armi, anzi le palette e Mughini per resistere dovrà ballare davvero bene.

Impostazioni privacy