“Stupratori e organizzatori di orge”: primo scandalo al Grande Fratello VIP, costretti a censurare d’urgenza [VIDEO]

Rivelazione shock di un concorrente di questa edizione del Grande Fratello VIP: la regia deve intervenire e censurare tutto

Grande Fratello VIP
Il cast del Grande Fratello VIP (screenshot sito GF Vip)

Primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP per i concorrenti di questa nuova edizione. Alcuni dei protagonisti hanno già lasciato il segno e non sempre in modo positivo. In queste ore infatti gli stessi autori si sono visti costretti ad intervenire per fermare uno dei concorrenti.

Nel dettaglio si tratta del giornalista Attilio Romita che in giardino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni shock. Nel mirino del noto professionista è finita la scomparsa della Regina Elisabetta e l’amore che tutti sembrano avere nei confronti della famiglia reale.

Il giornalista si è lasciato andare a commenti molto duri verso tutti i reali inglesi costringendo la regia prima a censurare la conversazione e poi a richiamarlo in confessionale.

Grande Fratello VIP, le parole di Attilio Romita: le immagini shock

Il giornalista Attilio Romita (screenshot sito GF Vip)

Come accade ormai da anni, i concorrenti del noto reality dopo cena si sono ritrovati tutti in giardino per scambiarsi opinioni e per raccontarsi. Tra i temi affrontati anche la recente scomparsa della Regina Elisabetta che ha colpito davvero tutti. Anche il giornalista Attilio Romita ha deciso di dire la sua in merito: Come si fa ad essere devoti alla Regina, la più grande nemica di Lady Diana?.

Queste sue prime parole hanno colpito i presenti e soprattutto Patrizia Rossetti che con alcuni sguardi ha provato in qualche modo a fargli capire di non andare oltre. Il giornalista ha però proseguito ed aggiunto: Come si può avere devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge...”. A quel punto è però intervenuta la regia che ha deciso di abbassare il volume dei microfoni di tutti i concorrenti.

 

Stando ad alcune segnalazioni degli utenti social e degli stessi concorrenti, il giornalista sembrerebbe essere stato ripreso poi dal confessionale. Una lezione servita a poco in quanto il giornalista è tornato sull’argomento di nuovo a colazione e richiamato di nuovo dagli autori. Quella di Romita è la prima censura di questa edizione del reality che ha già scatenato gli utenti dei social da sempre contro questo modo di agire della produzione.

Attilio Romita intanto ha già messo a segno tutta una serie di scivoloni che potrebbero segnare il proseguo del suo reality. C’è chi infatti è pronto a scommettere su un epilogo alla Alda D’Eusanio per lui ovvero una squalifica immediata nel corso della settimana.

 

 

Impostazioni privacy