Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele è in una crisi profonda, scelta dolorosissima

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano la crisi profonda di Michele. Il giornalista sarà costretto a far chiarezza dentro sé stesso.

Michele e Fabiana Un Posto Al Sole FFwebmagazine 20_09_22
Michele e Fabiana Un Posto Al Sole FFwebmagazine 20_09_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Michele farà i conti con sé stesso e con ciò che prova realmente. Scopriamo insieme che cosa farà il protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Sta iniziando una nuova trama il cui protagonista è Michele. Il giornalista ha vissuto un periodo molto travagliato negli ultimi mesi. dopo aver scoperto che Silvia lo tradiva, i due hanno deciso di separarsi, ma è stata durissima per entrambi. Rossella poi non l’ha presa affatto bene e la sua famiglia è andata in pezzi.

Ora la dottoressa ha compreso le ragione della madre e farà fatica a capire quelle del padre, dopo averlo visto in compagnia di Fabiana, donna molto più giovane di lui. Silvia è ancora insieme a Giancarlo e Michele è rimasto single, perciò Rossella dovrà capire che anche il padre ha diritto di rifarsi una vita. Michele entrerà in crisi e Guido sarà il suo confidente, cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: Michele a un bivio con sé stesso

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine 20/09/22 (logo Rai)

Quando Michele si è presentato al caffè Vulcano a cena con Fabiana, ha attirato la curiosità e forse anche la gelosia di Silvia. Guido ha cercato di farsi raccontare che cosa stesse succedendo e ha fatto sfogare l’amico.

Michele sembra restio a dare spazio a Fabiana per la giovane età, ma è solo questo il motivo? Nelle prossime puntate il giornalista di radio Golfo 99 comprenderà più a fondo cosa prova e capirà che nutre ancora dei sentimenti per Silvia. Fabiana sarà in procinto di partire e vorrà farlo con la speranza di poter frequentare ancora al suo ritorno l’affascinante giornalista.

Questa pausa però per Michele sarà il momento di prendere una decisione: rimanere ancorato al passato o andare avanti e buttarsi con Fabiana. Cosa deciderà di fare alla fine?

Impostazioni privacy