Amici22 | “Vuole solo chi vende”: scandalo su Instagram, l’alunno è nei guai

Grossi problemi animano Amici22. Nelle ultime ore, un alunno si è lasciato andare e su Instagram tutti hanno letto ciò che ha scritto. È caos

Amici22
Amici22 (WittyTV)

La nuova edizione del talent show di Maria de Filippi è finalmente iniziata domenica 18 settembre, con la formazione delle classi. Amici22, infatti, è già nel vivo del programma: il gruppo di concorrenti è al completo e sono già iniziate le prime lezioni con i professori, per tastare il talento e i punti deboli di ognuno. I due nuovi professori, Emanuel Lo e Arisa, stanno prendendo le misure con il nuovo ruolo.

Già a pochissimi giorni dall’inizio del programma, però, un concorrente è in serissimi guai. Il suo commento su Instagram non riesce a passare inosservato e, anche se si è accorto del fattaccio, non è detto che ne esca sano e salvo: ecco cos’è successo.

Amici22, problemi per Tommy Dali

Amici22
Amici22 (WittyTV)

Uno dei fortunati ragazzi che è riuscito a ottenere un banco per Amici22 è Tommy Dali. Voluto da Rudy Zerbi, dopo il sì è stato poi “ceduto” alle sue due colleghe, Arisa e Lorella Cuccarini, tra le quali Tommy dovrà scegliere dopo averle incontrate e conosciute. Durante la puntata di domenica 18 settembre, molti utenti sul web si sono lamentati del comportamento di Rudy Zerbi, che spesso esclude chi ha una bella voce per preferire altri concorrenti più carenti.

In particolare, i fan si sono confrontati su Instagram, dove alcuni si son lasciati andare a considerazioni anche pesanti. Un utente ha fatto notare che l’anno scorso Rudy Zerbi ha mandato fuori dalla scuola Rea e Nicol, due tra le voci considerate più promettenti a inizio anno. Un altro utente, poi, ha scritto: “Semplicemente va su chi venderebbe di più!“, senza mezzi termini. Sotto a questo scambio di commenti, però, ne è arrivato uno totalmente inaspettato: “Brava!“.

A scriverlo è proprio Tommy Dali che, dopo pochi minuti, ha eliminato tutto. I fan del programma, però, sono stati più veloci di lui ed oltre ad averlo letto l’hanno screenshottato, così da condividerlo sui social. Per il cantante quindi le cose potrebbero mettersi male, soprattutto con il professore Rudy Zerbi: se se ne fosse accorto in tempo, potrebbe richiedere dei provvedimenti comportamentali per il concorrente. Insomma, i concorrenti di Amici sono nella scuola da pochi giorni eppure stanno già facendo parlare di sé: sarà un’edizione scoppiettante.

Impostazioni privacy