Attilio Romita fuori controllo | “È un vecchio bavoso”: scontro violento tra gieffini [VIDEO]

Il GF VIP è iniziato da pochi giorni, eppure la situazione è già al limite. Attilio Romita nelle ultime ore si è lasciato andare: è caos in casa

Attilio Romita
Attilio Romita (Screen da Twitter)

La nuova edizione del GF VIP è iniziata con i botti. I telespettatori, memori ancora dell’edizione scorsa dominata dal trash e dal triangolo amoroso Soleil-Delia-Alex Belli, temevano che niente e nessuno avrebbe potuto eguagliarla in alcun modo. Alfonso Signorini, però, ha di nuovo dato prova della sua sapienza e ha composto un cast che, già nei primi giorni, non si è risparmiato colpi da novanta.

Nelle ultime ore, infatti, Attilio Romita ha sganciato una vera e propria bomba contro un altro grande protagonista del GF VIP dell’anno scorso. Le sue parole sono lame e affondano senza pietà: la situazione è fuori controllo.

Attilio Romita senza freni: parole al veleno

Attilio Romita al GF VIP
Attilio Romita al GF VIP (Screen da Twitter)

In pochi giorni, Attilio Romita ha già fatto parlare molto di sé. Solo poche ore fa, infatti, il suo nome era finito al centro di un’ampia polemica di critiche e di gossip a causa delle parole spese nei confronti della famiglia reale inglese, dove a suo dire “ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di orge“. La regia ha immediatamente staccato le riprese cambiando obiettivo ma ormai il “danno” era fatto: tutti han sentito le sue parole.

Poche ore dopo, senza neanche far passare una settimana tra una sparata e zero e l’altra, Attilio Romita è tornato all’attacco. Durante una chiacchierata con Sara Manfuso, altra inquilina della casa più spiata d’Italia, l’ex volto del TG1 si è lasciato andare in merito a Giucas Casella, concorrente del GF VIP 6 e soprattutto in relazione alla doccia che fece con Lulù Selassié e Delia Duran. “C’era Giucas Casella che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze” ha detto, con il volto schifato.

“La cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Una cosa viscida e brutta… Questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile“:

Il pubblico, però, ha letteralmente adorato questa uscita di Attilio Romita e immediatamente son partite le campagne su Twitter in cui i fan del programma lo sostengono: “Attilione va preservato senza se e senza ma. PUNTO” scrive un’utente.

Impostazioni privacy