Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio ha bisogno di aiuto, situazione disperata

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il noto e seguitissimo sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore torna in onda anche in questo giovedì pomeriggio. Un nuovo episodio è atteso a partire dalle 16.05 di oggi sempre sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini.

Al centro della trama ancora una volta le avventure di coloro che lavorano nel noto magazzino milanese e delle rispettive famiglie. In questo nuovo appuntamento ci sarà spazio per l’ennesimo colpo di scena ma questa volta da parte del personaggio di Vittorio Conti.

Il noto imprenditore milanese, che sta organizzando un nuovo evento al Paradiso, si vedrà costretto a chiedere aiuto alla sua socia ovvero alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 settembre: la richiesta per Adelaide

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese fervono i preparativi per un nuovo grande evento: la presentazione del libro della Venere Stefania Colombo. Per l’occasione Vittorio Conti sembra intenzionato a coinvolgere la giornalista Brunella Gasperini: un obiettivo che non si rivelerà così semplice da raggiungere.

La giornalista farà infatti sapere di non essere certa di poter prendere parte all’evento ed è per questo che Vittorio deciderà di chiedere aiuto alla contessa. Dal canto suo, la Sant’Erasmo deciderà di cogliere subito l’occasione al volo per rimediare al torto ai danni di Stefania e suo nipote Marco in occasione della loro festa di fidanzamento. Ed è così che la donna chiederà una mano ad alcune delle sue amicizie più importanti.

Il Paradiso non dovrà solo affrontare questa emergenza improvvisa ma anche il ritorno di Gemma nei panni di commessa. La giovane Zanatta si metterà infatti subito in mostra ma in modo positivo in quanto aiuterà la nuova arrivata Clara che verrà messa in difficoltà dalla capocommessa Irene.

Intanto, a casa Amato la situazione prenderà una piega che nessuno poteva immaginare. Nel dettaglio la contabile Anna Imbriani riceverà una telefonata inaspettata e che la lascerà senza parole. Salvatore dovrà quindi affrontare questa crisi e non solo perché dovrà ascoltare anche Marcello alle prese con le novità sulla vita sentimentale di Ludovica Brancia di Montalto.

Infine, ci sarà un vero e proprio colpo di scena per il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. La nuova arrivata riceverà infatti un bigliettino dal marito Tancredi che la vorrebbe al suo fianco quando sarà eletto Presidente al Circolo della Stampa.

Impostazioni privacy