“Ma perché lo fai? Ti fa schifo?!”: Antonio Spinalbese e il gesto in diretta, beccato e censurato dalle telecamere [VIDEO]

Antonino Spinalbese ha fatto un gesto in diretta che gli è costato la censura. Che cosa ha combinato in bagno?

GF Vip Antonino Spinalbese FFwebmagazine 21_09_22
GF Vip Antonino Spinalbese FFwebmagazine 21_09_22 (Mediaset infinity screenshot)

Nonostante abbia già un fan club molto agguerrito, Antonino Spinalbese per ora non ha convinto la gran parte del pubblico. Dopo quello che è successo nelle ultime ore, ancora meno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Appena entrato nella casa più spiata d’Italia Antonino Spinalbese ha chiesto a tutti di non essere considerato come l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma di conoscerlo più a fondo. Si è definito un imprenditore creativo e nella sua clip di presentazione ha avuto un atteggiamento alquanto irruento.

Questa non è stata una percezione solamente del pubblico, ma anche Orietta Berti lo ha definito timido, facendo una battuta ironica. Spinalbese appare così dai primi giorni in casa piuttosto sicuro di sé, fin troppo determinato ed ha suscitato già qualche antipatia negli spettatori. É trascorso davvero troppo poco tempo per poter dare qualche giudizio, ma diciamo che Spinalbese ha spinto i tasti sbagliati. Quello poi che è successo nelle ultime ore ha già dato il colpo di grazia al suo indice di gradimento. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Anonino Spinalbese: che cosa ha combinato in bagno?

Antonino Spinalbese in bagno FFwebmagazine 21_09_22
Antonino Spinalbese in bagno FFwebmagazine 21_09_22 (Mediasetinfinity screenshot)

L’appuntamento per la nuova diretta del GF Vip è per stasera su Canale 5 intorno alle 21:40. Sul canale 55 di Mediaset la diretta va avanti ad oltranza e il pubblico può guardare quotidianamente ciò che accade in casa. C’è solo una pausa solitamente tra le 6 e le 9 del mattino in cui va in onda un montaggio di ciò che è accaduto il giorno prima, per poi riprendere in diretta con i vipponi fino al momento della sveglia.

Nelle ultime ore del pomeriggio di ieri c’è stata una scena un po’ imbarazzante che ha costretto la regia a censurare Antonino. Mentre Alberto De Pisis era già nella vasca da bagno, Spinalbese stava per riempire quella accanto, ma prima di farlo ha disinfettato meticolosamente tutto: “Ma perché lo fai? Ti fa schifo?!”.

Il video ripreso e postato da un utente sui social ha suscitato grande curiosità e molte polemiche. Perché la regia ha censurato Spinalbese se si trattava di un gesto normale? Tra gli spettatori del canale 55 ci sono ipotesi diverse. Per prima cosa Antonino potrebbe semplicemente essere una persona molto pulita e attenta all’igiene personale. In secondo luogo potrebbe aver notato qualcuno prima di lui farsi il bagno in quella vasca e magari non era del tutto pulita.

Altre persone però invece pensano che l’imprenditore possa soffrire di una sorta di ipocondria o mania di pulizia, altrimenti De Pisis non avrebbe avuto ragione di chiedergli che cosa gli facesse schifo. In ogni caso, questo gesto è stato censurato dalla regia quindi probabilmente anche gli autori hanno pensato che ci fosse qualcosa sotto. Che cosa stava pensando realmente Antonino in bagno in quel momento?

Impostazioni privacy