“Minaccia di andarsene”: Gianni Sperti ai ferri corti, addio per sempre?

Gianni Sperti è appena finito nell’occhio del ciclone dopo l’ultima puntata mandata in onda. Cosa accade all’opinionista di UeD?

Gianni Sperti e Tina Cipollari infuriati FFwebmagazine 21_09_22
Gianni Sperti e Tina Cipollari infuriati FFwebmagazine 21_09_22 (Witty screenshot)

Gianni Sperti anche quest’anno è seduto sulla sedia di Uomini e Donne come opinionista accanto a Tina Cipollari. Nell’ultima puntata andata in onda però è successo qualcosa che il pubblico non si aspettava. Vediamo insieme di che si tratta.

Finalmente il dating show di Maria De Filippi è tornato a farci compagnia nei pomeriggi di Canale 5. L’appuntamento con Uomini e Donne é alle 14:45 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo il consueto appuntamento con le soap Beautiful e Una Vita. Gianni si è presentato con un look nuovissimo, il capello corto, un nuovo paio di occhiali e la barba leggermente accennata. Il ballerino sembra essere in grande forma e lo è anche la sua collega Tina Cipollari.

La coppia di opinionisti è eletta dal pubblico quella più divertente e irriverente contemporaneamente, ma dall’ultima puntata messa in onda spunta una litigata furiosa, che potrebbe avere e qualche conseguenza inaspettata. Vediamo insieme che cosa é successo e le reazioni degli spettatori.

Gianni Sperti furioso con Tina: “Mi ritiro”

Gianni arrabbiato con Tina FFwebmagazine 21_09_22
Gianni arrabbiato con Tina FFwebmagazine 21_09_22 (Witty screenshot)

Gianni Sperti è stato inseguito dal gossip per tutta l’estate alla ricerca di un amore nascosto. Adesso che le telecamere di Canale 5 si sono accese, l’opinionista è impegnato a difendersi dalle sfuriate della sua compagna di banco Cipollari.

Nell’ultima puntata andata in onda infatti Tina si è scagliata contro di lui semplicemente perché Sperti non era d’accordo con le sue parole. L’argomento di discussione era un nuovo cavaliere di nome Claudio, che si sarebbe presentato in modo sbagliato, secondo il parere di Tina.

L’opinionista si è scagliata contro di lui minacciando di andarsene e Sperti ha rincarato la dose creando un gran pandemonio in studio. Certo che se sono già in disaccordo così alla terza puntata del programma, il pubblico si chiede come faranno ad arrivare a maggio.

Qualche telespettatore ipotizza che Gianni potrebbe addirittura lasciare il programma, stanco delle solite sfuriate della Cipollari. Peccato che questi siparietti siano le cose più piccanti del programma e quelle che fanno alzare l’audience.

 

Impostazioni privacy