Orietta Berti ascolta incredula | “Mi piacciono anche le donne”: amore saffico in casa? [VIDEO]

Nella casa del GF VIP sta accadendo letteralmente di tutto. Orietta Berti è sconvolta: ha fatto coming out davanti a tutti

Orietta Berti
Orietta Berti (Youtube)

Per Orietta Berti, qualche anno fa, forse era impensabile ricoprire il ruolo di opinionista al GF VIP. A rilanciarla, però, è stato Fabio Fazio il quale l’ha inclusa nel suo tavolo domenicale a Che Tempo Che Fa, permettendole di far emergere il suo lato più ironico e leggero. Da quel momento, Orietta Berti ha vissuto una nuova giovinezza, collaborando anche a livello musicale a brani destinati ai giovani, come Mille con Fedez e Achille Lauro.

Nelle ultime ore, l’opinionista del GF VIP ha dovuto assistere a una scena del tutto inaspettata e inattesa. Un’inquilina della casa più spiata d’Italia, infatti, ha rivelato ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato: le piacciono anche le donne. E ci sono già i primi rumors su un amore saffico

GF VIP: Orietta Berti non può crederci

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Screen da Twitter)

Una delle protagoniste di questa nuova edizione del GF VIP è Ginevra Lamborghini. Sorella dell’iconica Elettra, fin da subito ha fatto parlare di sé per le rivelazioni fatte proprio sulla sorella, con la quale non si parla dal 2019 senza alcun apparente motivo. Le sue parole hanno fatto subito molto scalpore e immediatamente si sono create le fazioni: da un lato c’è chi sostiene che è impossibile che non sappia il motivo ma che evidentemente non vuole dirlo. Dall’altro, invece, c’è chi la supporta poiché la crede vittima di una sorella poco educata.

Nelle ultime ore, però, Ginevra Lamborghini ha fatto di nuovo parlare di sé: ha rivelato che le piacciono anche le donne. Durante una chiacchierata con le altre inquiline della casa, infatti, ha ammesso di avere avuto diverse storie d’amore con delle ragazze e di esserne molto attratta dal punto di vista fisico:

Immediatamente, il pubblico ha quindi associato questa rivelazione a un’altra inquilina, Nikita. Tra le due, infatti, c’è stata fin da subito un’intesa e un’attrazione particolare:

Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini avranno sicuramente assistito a questo coming out e saranno increduli. Per loro, però, è pane per i loro denti: nella prossima puntata, infatti, ampio spazio sarà dedicato a questa rivelazione e a ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane: siamo solo all’inizio.

 

Impostazioni privacy