Un Posto Al Sole anticipazioni: tutti i sospetti contro di lei, Lara convocata dalla polizia

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lara Martinelli sarà al centro dei sospetti. La donna sarà convocata in commissariato…

Lara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_09_22
Lara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_09_22 (Raiplay screenshot)

Lara Martinelli sarà al centro di una trama delicata nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Lara Martinelli è interpretata dall’attrice Chiara Conti. Ormai è un po’ di tempo che il personaggio fa parte del cast e dà origine a trame molto avvincenti. Nella soap napoletana, Lara è innamorata di Roberto Ferri, in lui vede un uomo forte e potente, con il quale poter condividere la vita e il successo. Le cose non sono andate come la Martinelli sperava nemmeno quando la donna ha scoperto di essere incinta.

La trama è intricata perché Lara ha perso il suo bambino e ha continuato a fingere di essere incinta. Dopo il tentativo fallito di comprare un bebè che potesse portare avanti la sua messa in scena, la dark lady è uscita un po’ di scena. Ora Roberto e Marina si trovano in ospedale e l’imprenditore rischia la vita, è stata Lara ad avvelenarli?

Un Posto Al Sole: Lara diventa la sospettata numero uno

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine 21/09/22

“C’è solo una persona che potrebbe aver fatto tutto questo: Lara Martinelli”, così Marina ha dichiarato e fatto cadere i sospetti sulla sua rivale, durante l’interrogatorio della polizia in ospedale. Nelle prossime puntate si apriranno concretamente le indagini e la polizia scandaglierà la vita di Lara.

La donna sarà convocata in commissariato e dichiarerà immediatamente la sua estraneità ai fatti. Lo champagne col veleno non lo ha inviato lei agli imprenditori? La trama sarà intricata e tutti penseranno che Lara sia colpevole. Gli spoiler ci indicano che la polizia non crederà alle dichiarazioni della Martinelli.

Intanto però c’è anche un’altra donna misteriosa, Lia Longhi, appena entrata nella vita di Ferri e la Giordano. Le due donne si conoscono? Nelle prossime puntate Marina sarà convinta della colpevolezza di Lara, ma sarà davvero così?

 

Impostazioni privacy