Comportamento sospetto di Alfonso Signorini “Vuole farmi fuori” | Contratto non firmato: lascia la casa? [VIDEO]

Il conduttore Alfonso Signorini è finito nel mirino di uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip: l’accusa è gravissima

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Seconda puntata ricca di sorprese e di colpi di scena per tutto il cast del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha presentato gli ultimi concorrenti ufficiali ed ha già scatenato le prime dinamiche. Durante l’appuntamento in prima serata non è però tutto andato per il meglio.

Il noto giornalista è infatti finito nel mirino di uno dei suoi vipponi ovvero il collega Atillio Romita. In occasione di una parentesi pubblicitaria, il noto protagonista ha fatto una inaspettata confessione durante un breve confronto con il compagno di avventura Charlie Gnocchi.

Romita ha rivelato non solo di essersi sentito escluso e messo da parte durante tutta la puntata, ma di avere ancora il contratto in bilico. Una situazione che adesso rischia di mettere in crisi la sua stessa permanenza nel programma.

Alfonso Signorini nei guai, Attilio Romita lo smaschera: le immagini shock

Il gieffino Attilio Romita (screenshot sito GF Vip)

Durante tutta la seconda puntata del noto reality di Canale 5, il conduttore ha interpellato tutti i suoi concorrenti tranne uno. Attilio Romita non è stato infatti mai preso in considerazione tranne al momento delle nomination in confessionale. Un comportamento che il giornalista ha definito inaspettato ma soprattutto inaccettabile considerato anche il lungo corteggiamento di questi mesi.

In occasione di un confronto con Charlie Gnocchi ha infatti esordito sottolineando: Vuole farmi fuori. Non riesco a capire, hanno insistito chiamandomi loro. Non so cosa ca**o vuole da me. Ma questo fino a pochi giorni fa in albergo. Non so cosa volevano da me per poi trattarmi in questa maniera. Lo stesso Gnocchi ha provato ad arginare il compagno di gioco che ha però aggiunto: Non ho ricevuto il contratto firmato indietro.

Secondo il professionista quindi quello del conduttore è un comportamento ambiguo, poco chiaro che potrebbe nascondere in realtà qualcosa. Il giornalista in questi giorni è finito spesso al centro della polemica a causa di alcune sue dichiarazioni molto forti contro la rete televisiva Rai, la famiglia reale inglese e l’ex gieffino Giucas Casella.

Tutta una serie di situazioni che adesso, considerate anche queste dichiarazioni contro Signorini, rischiano di mettere in bilico il proseguo della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy