“Giovanni Ciacci sei un traditore!”: la bomba arriva fuori dalla casa | Richiesto un confronto immediato

Primi problemi per Giovanni Ciacci a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: è pronta ad affrontarlo in diretta

Giovanni Ciacci
Il costumista e gieffino Giovanni Ciacci (screenshot sito GF Vip)

Tra i protagonisti più attesi di questo Grande Fratello Vip c’era senza dubbio Giovanni Ciacci. Dopo alcuni giorni di attesa, il noto costumista ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il suo arrivo ha già lasciato il segno a causa di un primo botta e risposta con Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone.

Per lui questo potrebbe però non rivelarsi il solo confronto in diretta. Il nuovo vippone di Alfonso Signorini è infatti finito al centro di una nuova gravissima accusa ma questa volta da parte di una nota ex protagonista del format ovvero la contessa Patrizia De Blanck.

Concorrente dello stesso reality due edizioni fa, la contessa si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social contro il costumista. Parole molto dure che adesso potrebbero convincere Signorini a portarla in casa per un confronto accesissimo.

Giovanni Ciacci, l’accusa di Patrizia De Blanck: situazione infuocata

La contessa ed ex gieffina Patrizia De Blanck (screenshot Twitter)

L’ingresso di Ciacci nella casa più spiata d’Italia ha scatenato non poche polemiche e tra queste anche una che vede coinvolta Patrizia De Blanck. La contessa ha accolto l’arrivo del vippone nel reality con un post al veleno: Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi”.

La contessa ha poi aggiunto: Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità. Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere un mio amico”. Una gravissima accusa nei confronti del costumista che ignaro di tutto adesso si prepara a dare il via a questa nuova esperienza. Un percorso che adesso potrebbe regalargli il primo colpo di scena ovvero un confronto in diretta con la contessa.

Già in occasione della scorsa edizione, la contessa è arrivata in casa per un confronto con Giucas Casella. Questa situazione adesso potrebbe ripetersi anche perché i contatti tra la De Blanck e Signorini sono ancora attivi. In questi mesi il conduttore ha infatti provato a convincere la contessa a fare il suo ritorno in casa: un obiettivo che adesso potrebbe raggiungere anche se solo per pochi minuti.

Impostazioni privacy