Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore spalle al muro, decisione dolorosa

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo mercoledì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Prosegue la consueta ricca settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento con la soap opera è infatti atteso anche per questo pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Un nuovo episodio intenso ed in grado di regalare un clamoroso colpo di scena prima della pausa per il fine settimana.

In questa nuova puntata ci sarà una vera e propria svolta per il personaggio di Salvatore Amato che si ritroverà a dover fare i conti con una decisione molto difficile. Il giovane barista dovrà infatti assistere alla partenza di due delle due più importanti della sua vita ovvero sua madre Agnese e sua moglie Anna Imbriani.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 settembre: la partenza di Anna

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Dopo la telefonata arrivata in ufficio, Anna si ritroverà a dover prendere una decisione molto difficile. La giovane contabile del Paradiso dovrà infatti lasciare subito Milano per accompagnare sua madre in America per un intervento urgente e molto delicato. La donna però sceglierà di partire da sola lasciando quindi Salvatore da solo a Milano.

Questo per il giovane barista non sarà però il solo colpo di scena da gestire. Il giovane Amato vedrà infatti anche sua madre Agnese lasciare il capoluogo lombardo per raggiungere sua figlia Tina a Londra ed alle prese con una gravidanza particolarmente complicata.

Tra le mura del bar milanese intanto anche per Marcello non arriveranno buone notizie. Il giovane barista infatti confermerà la decisione di voler riconquistare Ludovica Brancia di Montalto nonostante le sue foto sui rotocalchi in compagnia di Torrebruna.

Intanto anche in casa Colombo ci saranno alcune novità inaspettate. La Venere Clara deciderà infatti di ripagare Gemma dopo l’aiuto ricevuto in negozio confessando alla madre Veronica quanto accaduto in convento. La giovane rivelerà alla Zanatta del gesto di sua figlia in favore del piccolo Luigino: il bambino ha infatti lasciato l’orfanotrofio dopo aver trovato finalmente una famiglia.

Finalmente andrà in scena invece tra le mura del grande magazzino milanese uno degli eventi più importanti ovvero la presentazione del libro di Stefania Colombo. Presente con lei la famiglia, gli amici ma anche la giornalista Brunella Gasperini mentre ci sarà un illustre assente.

Felice per la buona riuscita della presentazione, Vittorio Conti si ritroverà di fronte però una Matilde Frigerio di Sant’Erasmo in lacrime e sconvolta.

Impostazioni privacy