Prima vittima per Alessandra Celentano: “Sospeso!” | Comportamento inaccettabile

L’insegnante di Amici, Alessandra Celentano si prepara subito a lasciare il segno in studio: decisione inaspettata per un allievo 

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Alessandra Celentano è stata scelta ancora una volta da Maria De Filippi per rendere più scoppiettante anche questa edizione di Amici. L’insegnante è solita lasciare il segno nello studio del talent a causa dei sui giudizi taglienti e della sua idea della danza.

Già in occasione della prima puntata andata in onda ha confermato di essere una delle più severe insegnanti della scuola. Una conferma arrivata anche in occasione del secondo appuntamento che andrà in onda domenica ma che la produzione ha registrato in queste ore.

Nel dettaglio questa volta nel mirino della professionista è finito non un allievo qualsiasi, bensì il suo ovvero il giovane Ramon. La maestra ha deciso infatti di sospendere la maglia al ballerino per un motivo che ha lasciato tutti senza parole.

Alessandra Celentano, maglia sospesa per Ramon: le anticipazioni

Il ballerino Ramon (screenshot Witty)

Il secondo appuntamento di Amici si prepara a stupire il pubblico grazie quindi alla maestra Celentano. Il profilo Twitter Amici News ha rilasciato alcune anticipazioni in vista della puntata di domenica ed ha rivelato: Maglia sospesa per Ramon. Decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare non essendo a casa sua.

In occasione del confronto tra la maestra e l’allievo, in studio sono state mostrate anche le foto incriminate di Ramon in costume e ciabatte per andare a letto. In un primo momento il provvedimento ha suscitato una risata generale del pubblico e dei presenti con lo stesso Ramon che ha sottolineato di trovare la decisione dell’insegnante esagerata.

Un pensiero in realtà condiviso anche dai presenti che però non sono riusciti a far cambiare idea all’insegnante. La Celentano già in passato ha sempre dimostrato di essere molto attenta ai dettagli: dagli abiti indossati in studio a quelli usati per fare lezione fino ai capelli che secondo lei dovrebbero essere sempre perfettamente raccolti in uno chignon.

Decisione quindi irrevocabile con Ramon che si è dovuto arrendere e si è visto costretto a lasciare lo studio. Il ballerino dovrà adesso sfruttare i prossimi giorni per migliorare le sue abitudini e spingere la sua insegnante a cambiare idea durante la settimana o in vista della prossima registrazione.

Impostazioni privacy