Test Personalità | Scegli senza pensarci troppo: la piuma svela il tuo io segreto

Per eseguire questo test personalità onestamente occorre scegliere d’istinto. Dovrai sceglierai la piuma che preferisci a prima vista.

Test_personalità_piume FFwebmagazine 14_09_22
Test_personalità_piume FFwebmagazine 14_09_22 (tododisca screenshot)

Se ti piace esaminare la tua personalità attraverso un gioco, sei nel posto giusto. Prova a rispondere senza pensare e scopri se questo test personalità ha azzeccato il tuo profilo.

Che cos’è la personalità? Si tratta dell’insieme dei tratti caratteristici di una persona, in considerazione della sua natura con difetti e pregi. Esistono tantissimi tipi di test che attraverso una scelta precisa, danno una risposta sulla tua personalità. Non si tratta di scienza, ma spesso le persone trovano che la risposta sia perfettamente azzeccata e corrisponda al loro carattere.

In questo test come potrai vedere dalla figura in alto sono rappresentati diversi tipi di piume. La piuma è un simbolo antichissimo che rappresenta leggerezza, pace e crescita spirituale. I nativi americani per tradizione facevano indossare le piume ai guerrieri, che si erano dimostrati particolarmente coraggiosi e valorosi. Nel tempo però la piuma è diventata anche simbolo di saggezza spirituale e ne esistono di tantissimi tipi. Ora osserva bene la figura in alto e in pochi secondi senza pensarci, scegli la piuma che preferisci.

Test Personalità: il significato di ogni piuma

Test Personalità FFwebmagazine
Test Personalità FFwebmagazine 14/09/22

Stanno per essere svelati tutti i significati delle cinque piume rappresentate nella figura. Hai fatto una scelta d’istinto senza pensare? perfetto vediamo insieme a quale personalità corrisponde.

Se hai scelto la:
PIUMA 1: per te la calma e la tranquillità sono essenziali, sei un portatore di pace e aiuti gli altri a ritrovare il loro equilibrio.

PIUMA 2: sei una persona solitaria, ordinata e perfezionista, ti piace che tutto giri alla perfezione esattamente come lo hai stabilito tu.

PIUMA 3: L’indipendenza é la cosa più importante per te, non potresti dipendere da nessuno e sei una persona ambiziosa e tenace nei suoi obiettivi.

PIUMA 4: sei un leader nato, le persone pendono dalle tue labbra perché sei affidabile, cosciente di quello che dici e quello che fai e generoso.

PIUMA 5: sei un’artista, sei in grado di vedere l’anima anche nelle cose e tutti si apprezzano per la fantasia e la creatività.

La piuma che hai scelto corrisponde alla tua personalità? Prova anche con altri test per vedere quale meglio azzeccherà la tua natura.

Impostazioni privacy