“Tutti querelati”: inferno a Uomini e Donne, scene tagliate e censurate [VIDEO]

Dopo l’ultima puntata che é andata in onda di Uomini e Donne non si sa cosa accadrà. Intanto volano le querele e spariscono alcune scene. Che succede?

Tina e Pinuccia Uomini e Donne FFwebmagazine 22_09_22
Tina e Pinuccia Uomini e Donne FFwebmagazine 22_09_22 (Witty screenshot)

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne è successo davvero di tutto e gli strascichi potrebbero essere pesantissimi. Ma andiamo con ordine.

Il dating show ha ripreso la sua corsa pomeridiana su canale 5 e Maria De Filippi è tornata in compagnia di Tina Cipollari e Gianni Sperti per farci compagnia. In soli 3 giorni di programmazione, la Cipollari ha già perso la pazienza decine di volte e ha regalato un paio di sfuriate epocali. Una se l’è beccata persino il suo collega Sperti, reo di non pensarla esattamente come lei.

Uomini e Donne è il programma dell’amore, arricchito dai siparietti a volte velenosi dei due opinionisti. Stavolta la protagonista al centro studio è stata Pinuccia, nella sua prima apparizione dell’autunno 2022 seduta di fronte ad Alessandro. La dama di Vigevano provoca naturalmente Tina, con il suo atteggiamento e la Cipollari si è infuriata. Peccato che gli spettatori abbiano notato un taglio della scena proprio sul più bello: “Tutti querelati”, che cosa è accaduto?

Uomini e Donne: la regia taglia una scena, cosa ha fatto Pinuccia a Tina?

Pinuccia arrabbiata FFwebmagazine 22_09_22
Pinuccia arrabbiata FFwebmagazine 22_09_22 (Witty screenshot)

Dopo che Pinuccia ha riportato presunte critiche dei suoi concittadini ai danni di Tina, l’opinionista è esplosa minacciando di querelare tutto. Lo studio si è scaldato parecchio e Pinuccia si è alzata furente all’improvviso, scattando dalla sedia. La scena però è stata misteriosamente tagliata, poiché un attimo dopo la dama di Vigevano era regolarmente seduta al suo posto, molto più calma.

Perché la regia ha censurato? Che cosa ha fatto o detto Pinuccia alla Cipollari? L’anno scorso il pubblico ricorda un episodio increscioso nel quale le due vennero alle mani e la De Filippi si alzò fulminea a dividerle. Tina aveva appena minacciato querela e Pinuccia forse è sbottata. Non sappiamo cosa sia accaduto di preciso, ma di certo Tina non gliela farà passare liscia.

Impostazioni privacy