Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola ed Eugenio, comincia il tracollo

Viola ed Eugenio saranno al centro di una trama parecchio triste. Scopriamo cosa succederà alla coppia di Un Posto Al Sole.

Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_09_22
Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_09_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Viola Bruni vivrà un momento di crisi profonda. Scopriamo insieme che cosa accadrà la protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 2050.

Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento in onda Viola Bruni è tornata a casa e sta lentamente cercando di riprendere in mano la sua vita. Le conseguenze però dell’attentato e del ricovero in ospedale saranno pesantissime per lei.

La maestra ha appena ricevuto la nuova convocazione della scuola che le darebbe la possibilità di fare la supplenza per tutto l’anno nella classe di Bianca, la figlia di Angela. Alla fine Viola accetterà questo incarico, ma sarà terrorizzata dall’organizzazione delle sue giornate. Le cose non andranno assolutamente come lei spera e la famiglia sarà molto preoccupata per lei.

Nessuno capirà davvero come si sente dentro Viola e questa superficialità la pagheranno tutti. Scopriamo insieme che cosa accadrà la protagonista nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Viola entra in crisi e rifiuta tutto

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Viola è un personaggio molto sensibile che coverà dentro rabbia e disperazione. La maestra proverà a tornare a scuola, ma sarà assalita dai ricordi terribili di quanto è accaduto e non riuscirà ad andare avanti. La sua disperazione i suoi mancati sfoghi produrranno un inizio di depressione, dovuta alle conseguenze del tragico attentato subito. La Bruni penserà molto a Susanna, in fondo quel destino infausto poteva essere anche il suo.

A subire le conseguenze peggiori dell’atteggiamento negativo e passivo di Viola sarà il suo matrimonio. Con Eugenio le cose andranno malissimo, tanto che Ornella proverà ad organizzare una cena per riavvicinare la figlia al marito. Per il momento le notizie sono brutte perché Viola e Eugenio si allontaneranno profondamente. Il magistrato dal canto suo capirà a situazione ma non sarà in grado di stare vicino alla moglie. La coppia scoppierà?

Impostazioni privacy