Veronica Peparini “pugnalata alle spalle” da Maria? | È accaduto l’irreparabile

Sfogo durissimo sui social in difesa di Veronica Peparini durante la prima puntata di Amici: l’accusa nei confronti di Maria De Filippi

Veronica Peparini
Maria De Filippi e Veronica Peparini (screenshot Witty)

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso ufficialmente il via con la prima puntata andata in onda e con le prime scelte ufficiali. La nuova classe è quasi al completo grazie alle scelte di tutti gli insegnanti di canto e di ballo.

Proprio in merito alla scelta dei nuovi professori, Maria De Filippi rischia di finire al centro di una clamorosa polemica ma questa volta interna. La conduttrice sembrerebbe essere infatti la destinataria dello sfogo durissimo sui social dell’ormai ex professionista del programma Andreas Muller.

Il ballerino ha scelto di dedicare alcune parole alla compagna Veronica Peparini, esclusa da questa edizione del talent. Adesso però le stesse parole di Andreas rischiano di scatenare una nuova bufera.

Veronica Peparini, le parole di Andreas Muller: c’è Maria nel suo mirino?

Veronica Peparini e Andreas Muller (screenshot Instagram)

Andreas Muller ha vinto una fortunata edizione di Amici ed è poi stato scelto come professionista del programma. Un percorso durato diversi anni fino alla decisione, presa nell’estate del 2021, di percorrere una strada diversa. Stessa sorte anche per la sua compagna Veronica Peparini: la nota coreografa è stata infatti una delle insegnanti del talent fino allo scorso mese di maggio.

In questa nuova edizione del talent, Maria ha invece scelto di sostituirla con un suo collega ovvero il coreografo Emanuel Lo. Una decisione che sembrerebbe non essere piaciuta soprattutto al ballerino Andreas che con un post dedicato alla Peparini su Instagramha sottolineato: “In questi anni ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile ed alla tua visione”.

Un elogio alla sua compagna ma anche una frecciatina al veleno contro la conduttrice e la redazione del programma: Hai pugnalate alle spalle, leccac**o intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso (Cosa che io non sarei mai stato in grado di fare)”.

Nel corso dello stesso post ha poi aggiunto: A differenza di tanti altri, forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi o persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore”.

Quello che quindi sembrava essere un messaggio di incoraggiamento per la compagna si è trasformato in poco tempo in uno sfogo durissimo che sembra colpire alcuni degli attuali protagonisti del talent di casa Mediaset.

Impostazioni privacy