Caos scoperto in confessionale: “Dicono cose diverse” | Tutta colpa degli autori del GF VIP

Gli autori di questa edizione del GF Vip finiscono nei guai a causa di quanto accaduto in queste ore in confessionale: il terribile sospetto

GF Vip
La porta del confessionale (screenshot sito GF Vip)

Primi giorni già ricchi di polemiche per i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, dopo la seconda puntata andata in onda sono emersi i primi contrasti: una consuetudine per il noto format di Canale 5. In queste ore però il pubblico ha fatto caso ad un dettaglio in particolare ovvero il ruolo degli autori.

Durante l’ultima notte trascorsa nella casa più spiata d’Italia è andato in scena un nuovo durissimo confronto tra due concorrenti: da un lato Patrizia Rossetti e dall’altro Antonella Fiordelisi. Le due vippone si sono affrontate e la loro lite potrebbe essere stata resa ancora più dura proprio dal confessionale.

GF Vip, il ruolo del confessionale: il sospetto adesso è terribile

La gieffina Antonella Fiordelisi (screenshot Twitter)

La nuova entrata Sofia nella notte ha chiesto ad Antonella Fiordelisi di spiegare il suo concetto di amore che a quanto pare la Rossetti ha specificato di non condividere. A quel punto tra le due è cominciato un clamoroso botta e risposta culminato con un secco: Allora sei acefala. Un termine che ha lasciato tutti stupiti a partire dalle dirette interessate che a quel punto si sono recate in confessionale per chiedere spiegazioni.

Come sottolineato dagli attenti utenti dei social, il confessionale avrebbe dato loro due versioni completamente diverse. Gli autori avrebbero confermato ad Antonella che non si tratta di una grave offesa: letteralmente il contrario di quanto detto invece alla Rossetti. Un dettaglio che avrebbe quindi ancora di più infiammato la situazione tra le due.

Una strategia che gli utenti dei social hanno subito fatto notare: Gli autori che dicono cose diverse a Patrizia ed Antonella sulla parola acefala solo per farle litigare. Ed ancora: “A Patrizia hanno detto che si tratta di una brutta parola, ad Antonella il contrario”. Un intervento quello del confessionale che avrebbe poi spinto a limite la Rossetti che nervosa in giardino ha poi litigato anche con Cristina Quaranta.

Già in passato il lavoro degli autori in confessionale è finito nel mirino del pubblico e degli appassionati del noto reality. Adesso questa ennesima lite sembra confermare i sospetti nati e maturati soprattutto negli ultimi anni di messa in onda del format di casa Mediaset.

Impostazioni privacy