Colpaccio per Fabio Fazio: sostituita all’ultimo minuto | Rivoluzione in studio

Il conduttore Fabio Fazio ha finalmente scelto un nuovo volto per il suo studio: l’annuncio sui social è appena arrivato

Fabio Fazio
Il conduttore Fabio Fazio (screenshot RaiPlay)

Fabio Fazio sta per tornare con tutta una nuova serie di appuntamenti con il suo talk Che Tempo che Fa. Il noto format andrà in onda ancora una volta su Rai 3 ed a partire dal prossimo mese di ottobre. Sarà una nuova stagione diversa anche perché sono in arrivo alcune novità.

Nel dettaglio in studio non sarà presente questa volta la cantante Orietta Berti. Il noto volto della musica italiana sarà infatti impegnata come opinionista in questa edizione del Grande Fratello Vip ed anche con un suo show tutto suo per la rete televisiva Mediaset.

Una novità inaspettata ed accolta con stupore da Fazio che si è visto quindi costretto a correre ai ripari. In queste ore il conduttore ha poi velatamente annunciato di aver trovato una sostituta ovvero la collega Mara Maionchi.

Fabio Fazio, arriva Mara Maionchi: le sue parole sui social

La conduttrice Mara Maionchi (screenshot RaiPlay)

Solo alcuni giorni fa proprio la Berti ha confermato la sua assenza nella prossima stagione di Che Tempo che Fa. La cantante ha rivelato di aver comunicato la notizia a Fazio che a sua volta non avrebbe preso benissimo questa novità. Poi però il colpo di scena arrivato in queste ore con il conduttore tornato sui social con un annuncio molto particolare.

Il conduttore ha infatti pubblicato su Twitter una sua foto in compagnia di Mara Maionchi con un messaggio molto particolare: Si aggiunge un posto al TAVOLO…Mara Maionchi ci verrà spesso a trovare!!!. Fazio avrebbe quindi finalmente trovato la sostituta giusta dopo l’addio di Orietta Berti. Anche la conduttrice ha pubblicato una sua foto su Instagram con Fazio: Niente, come mi convince lui, nessuno! Felice di questa nuova avventura fra amici. Ci vediamo di domenica.

Una vera e propria conferma della Maionchi che spesso è stata ospite di Fazio e che adesso si prepara quindi a fare ritorno nello stesso studio di Rai 3 ma con un ruolo diverso. Una notizia accolta con gioia dal pubblico ed anche dalla stessa Berti che ha commentato a sua volta questa novità con dei cuori.

Un sostegno unanime per la conduttrice che con questa notizia trova anche una ulteriore conferma della stima dei vertici Rai nei suoi confronti. Per la Maionchi infatti questa occasione arriva dopo la decisione della rete di affidarle anche il timone del format Nudi per la vita.

Impostazioni privacy